View Full Version : INFO SU CHAINTECH ZENITH 7njs DIGI DOC FRONTALE PLEASE
Bisciu85
11-03-2003, 14:48
ciao a tutti, ho appena comprato una chaintech zenith nforce 2 7njs e mi trovo stupendamente, il computer funziona perfettamente e l'xp 1700 riesco a tenerlo a 2600+ a 45 gradi circa.
vorrei una informazione dai possessori di queta scheda, infatti nel pannello frontale il digi doc mi indica FF che non so cosa significhi, a voi cosa indica?
come già detto il computer funziona correttamente, potrebbe essere un errore o pure a voi il pannello indicalo stesso codice???
grazie per la info a presto
kenzok77
11-03-2003, 16:36
Originally posted by "Bisciu85"
ciao a tutti, ho appena comprato una chaintech zenith nforce 2 7njs e mi trovo stupendamente, il computer funziona perfettamente e l'xp 1700 riesco a tenerlo a 2600+ a 45 gradi circa.
vorrei una informazione dai possessori di queta scheda, infatti nel pannello frontale il digi doc mi indica FF che non so cosa significhi, a voi cosa indica?
come già detto il computer funziona correttamente, potrebbe essere un errore o pure a voi il pannello indicalo stesso codice???
grazie per la info a presto
Benvenuto nel club! :cool:
Complimenti per l'overclock! Volt? Liquido?!?
Devi installare e lanciare digidoc per avere la cputemp al posto di FF.
Bisciu85
12-03-2003, 14:21
io ti amo!!! no il raffreddamento è ad aria con un bel ventolone spire pagato 20 euro cmq 2600+ non 2,6 giga eheh.
see you grazie mille stavo preoccupandomi
ho dovuto editare e cambiare aria al posto di liquido sorry
Originally posted by "Bisciu85"
io ti amo!!! :eek: :D
interessante, io vado ad aria ma ho cmq ottimi margini.
vcore?
Bisciu85
12-03-2003, 16:58
il computer è in manutenzione dall'amico che mi sta facendo il cablaggio, ti rispondo appena torno, se sei quella della foto contattami in privato ahahahahaha ;)
Bisciu85
12-03-2003, 17:13
scusami ho detto una cavolata ma ero preso dall'emozione il raffreddamento è ad aria con la ventola spire non a liquido scusami ma sono ipercarico ehehehe
Ciao colleghi! :D Anche io ho la fantastica 7njs, sapete come posso sfruttare la predisposizione x l'IrDA? Ieri ho avuto la mia prima esperienza con l'oc (EMOZIONANTE!!!!)ho un xp2000+ e per il momento sono salito di circa 100MHz (fsb: 166MHz, molti 10.5) ma ho la temperatura a 55°C sotto stress (sia senza che con oc)!!
Ciao e a presto!!!
Non c'è scritto nel manuale ?
E' normale che il digidoc dia un errore (senza descrizione, un semplice ok da clickare) se viene messo in esecuzione automatica?
Ed è normale che occupi a intervalli regolari un buon 75% della cpu (provato su task manager)???
Ed è normale che occupi a intervalli regolari un buon 75% della cpu (provato su task manager)???
Credo di si! C'è un'interrogazione ciclica della cpu x rilevare la temp, in effetti rallenta tantissimo il sistema! :(
E' normale che il digidoc dia un errore (senza descrizione, un semplice ok da clickare) se viene messo in esecuzione automatica?
Non ho provato a metterlo in esecuzione automatica da quando ho notato il notevole sovraccarico della cpu, comunque mi compare una finestra con scritto ??? e un ok da cliccare se provo ad eseguire il digidoc quando è già aperto. Ciao
R|kHunter
18-03-2003, 13:17
:D Io ho la Apogee 7NJL1 e l'OC è quello che vedete in sign :sofico: :D
Barton ruuuuuuuuuuuuuullaaaaaaaaa :eek: :D :eek: :D
Originally posted by "Drastic"
mi compare una finestra con scritto ??? e un ok da cliccare se provo ad eseguire il digidoc quando è già aperto. Ciao
Stessa cosa a me...
Cmq ho messo un sensore esterno per la temperatura, così nn ho più probelmi di sovraccarico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.