D.A.V.I.D.E
11-03-2003, 12:10
Non mi funziona + la skeda video (Asus V7100 con GPU GeForce2 MX).
La sera prima finisco di giocare a quake3 in rete (l'unico gioco che faccio) e spengo il pc.
L'indomani pomerigio riaccendo e il monitor mi dice ASSENZA SEGNALE! :eek:
Smonto tutto lasciando colegata solo sk video, tastiera, mouse e floppy ma niente!
Il msg di errore del bios è: un bip lungo e 3 brevi (ho letto che significa proprio problemi con la sk. video). :(
Provo una vecchia skeda PCI e il pc funge! :eek:
Quindi o è partita la sk video o non funge + lo slot AGP (credo).
Domani proverò la mia skeda su un altro pc!
Cmq........una skeda video può smettere di funzionare all'improvviso? :confused:
Rispondete plz.....e grazie!
P.S: probabilmente mi devo comprare la sk video nuova. Ho un duron 650 che non penso di aggiornare a breve quindo non mi conviene comprare un mostro.....su cosa mi posso orientare (tanto ripeto gioco solo a quake3 on line e vedo divX)!
Ciaooooo!
La sera prima finisco di giocare a quake3 in rete (l'unico gioco che faccio) e spengo il pc.
L'indomani pomerigio riaccendo e il monitor mi dice ASSENZA SEGNALE! :eek:
Smonto tutto lasciando colegata solo sk video, tastiera, mouse e floppy ma niente!
Il msg di errore del bios è: un bip lungo e 3 brevi (ho letto che significa proprio problemi con la sk. video). :(
Provo una vecchia skeda PCI e il pc funge! :eek:
Quindi o è partita la sk video o non funge + lo slot AGP (credo).
Domani proverò la mia skeda su un altro pc!
Cmq........una skeda video può smettere di funzionare all'improvviso? :confused:
Rispondete plz.....e grazie!
P.S: probabilmente mi devo comprare la sk video nuova. Ho un duron 650 che non penso di aggiornare a breve quindo non mi conviene comprare un mostro.....su cosa mi posso orientare (tanto ripeto gioco solo a quake3 on line e vedo divX)!
Ciaooooo!