PDA

View Full Version : Consigli di gioco per SimCity 4

FA.Picard
11-03-2003, 11:58
Qualcuno sa darmi qualche dritta per giocare in modo decente a SimCity 4 senza avere un bilancio sempre in rosso? :mc: :cry: :mad:

Costruisco costruisco ma rimango sempre senza soldi e le entrate sono sempre pochine :D

sigotti
11-03-2003, 12:22
Ho anche io lo stesso problema!!! :D
Forse perchè non so giocare!
Io penso che sia perchè contruisco troppe industrie e centri commerciali rispetto alla popolazione.
Ho dovuto formattare e non ho più avuto il tempo di giocare ma ti posso consigliare di provare cosi:
-contruisci dei centri abitabili a media densità e poi costruisci un piccolo rettangolino di industria ad alta densità.
Un piccolissimo centro commerciale.Aspetta a creare le scuole.Prima fai andare i tuoi cittadini alle elementari.Costruisci le cose essenziali tipo polizia e vigili del fuoco e riduci al minimo le uscite.
Per me il segreto è quello di creare più appartamenti possibili.
Dopo tutto basta vedere San Donato Milanese !!! :D
Provaci e fammi sapere.

davfar
11-03-2003, 12:39
Originally posted by "sigotti"

.
Dopo tutto basta vedere San Donato Milanese !!! :D

:D :D :D :D :D :D :D

io cerco di far avere postidi lavoro e appartamenti
okkio che ogni zona sia coperta da acqua e elettricità
il traffico non deve intasare tutto guarda che non ci siano dei punti dove il traffico sia molto alto.
Non spreccare soldi per abbellimenti e varie
ciao ;)

FA.Picard
11-03-2003, 16:06
Quindi tante, tante case! :)

Ma alzate voi le tasse?

sigotti
11-03-2003, 18:21
Si, i cittadini devono sentirsi frustrati dalle tasse!!!Il sindaco deve essere bastardo e pensare solo ai suoi interessi! :D

sigotti
11-03-2003, 18:26
L'unico sindaco pirla è quello di Melegnano!!!
Non permette a nessuno di parcheggiare se non a pagamento in piazza altrimenti TUTTE zone private e spende i soldi per fare 3000 dossi e 54 parchetti orrendi!Almeno una volta ci si poteva imboscare!!!
Pensa che lo aspettavano sotto casa quando ha avuto l'idea dei parcheggi!!! :D :D :D :muro:

davfar
11-03-2003, 19:28
è vero a melegnano è quasi impossibile parcheggiare in centro cmq mi piace moltissimo simcity 4 ha una grafica eccezionale e poi mi piace anche distruggere :D :D :D :D :D o fare qualche bel disastro :D :D :D :D

sono malato :eek:

ma mi diverto lo stesso :D :D :D :D ;)