View Full Version : Bluetooth Adapter BT120 Trust + SonyEricsson T68i
Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che ha provato il dispositivo Bluetooth BT120 della Trust con il SonyEricsson T68i su windows 98? In particolare, mi interessa sapere se siete riusciti ad inviare una immagine dal T68i al PC. Premetto che non ho ancora installato nessun software della SonyEricsson in quanto con il dispositivo della Digicom di un mio collega sono riuscito tranquillamente ad inviare una immagine dal mio T68i al PC senza avere software del T68i installato, l'unica cosa che è un PC con Windows 2000. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
eccomi,anche io ho speso ben 52 € per questo fantastico accessorio che non mi permette di inviare proprio niente al cellulare,io ho win xp professional e mi dice che il cellulare non è in grado di ricevere i file via bluetooth!Cosa che mi fa inca****e non poco!
Ho provato tutti i settaggi ma nulla sono quasi disperato!
Fammi sapere se riesci a inviare le immagini al cell!
L'unica cosa che sono riuscito a mandare dal cell al pc è stato il biglietto da visita,quindi la connessione è attiva e funzionante!
Aspetto tue notizie :muro: :muro: :muro: non c'è uno spigolo??? :muro:
Io ci sono riuscito,uso win xp,adattatore usb bluetooth digicom,una cosa ma il cd di installazione che si trova dentro la confezione del cell che ce a fare?nn finisce l'installazione ti dice "purchase",poi nn ho capito se e' possibile in qualche modo navigare in gprs tramite bluetooth
Ma ci siamo messi d'accordo tutti i possessori di T68i? :D.. ci sono un sacco di thread.. :eek::D
il cd c'è per far bella figura e basta,tutto quello che ho installato l'ho dovuto scaricare dai vari siti,compresi i driver del modem!
A me sto caxxo di adattatore non funziona,mi stabilisce la connessione ma non manda e non riceve una pippa fra poco lo uso come portachiavi.gli faccio un bel buco al centro e via! :muro:
Originally posted by "Simon82"
Ma ci siamo messi d'accordo tutti i possessori di T68i? :D.. ci sono un sacco di thread.. :eek::D
t68i power :D
ci saremo anche messi tutti d'accordo ma a me continua a non funzionare sta caxxo di porta bluetooth! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
sei riuscito a farla funzionare???Comunque sono contento di non essere stato l'unico sfigato ad aver comprato sta porta della trust!
Con me la trust ha chiuso definitivamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.