PDA

View Full Version : Modificare il cd di Knoppix con il propio software...

_Jc_
11-03-2003, 10:44
Come da titolo del post secondo voi si può fare ? e se si qualcuno sa come ?

gentoo14
11-03-2003, 10:50
Originally posted by "_Jc_"

Come da titolo del post secondo voi si può fare ? e se si qualcuno sa come ?

Io non so come fare, però avevo parlato con uno che diceva di averlo fatto (il discorso di knoppyx intendo).

qweasdzxc
11-03-2003, 11:00
apri un cavolo di motore di ricerca e cerca la documentazione. ci sono gia diversi esempi di knoppix rimasterizzati

gentoo14
11-03-2003, 11:02
Originally posted by "qweasdzxc"

apri un cavolo di motore di ricerca e cerca la documentazione. ci sono gia diversi esempi di knoppix rimasterizzati

Davvero???? Cacchio, ora so cosa rispondere al mio amico che mi ha detto: "mi è arrivata l'adsl, se hai qualcosa da scaricare.."!!!!!!!!!!

qweasdzxc
11-03-2003, 11:08
mmm a proposito di banda degli amici da sfruttare, chissa se qualcuno a gia provato a mettere un knoppix con ancora piu roba su un dvd...

gentoo14
11-03-2003, 11:09

mmm a proposito di banda degli amici da sfruttare, chissa se qualcuno a gia provato a mettere un knoppix con ancora piu roba su un dvd...

Lo farò quando avrò il mast dvd... (sony).

lnessuno
11-03-2003, 12:55

che mattone che diventerebbe... :D

gentoo14
11-03-2003, 13:07
Originally posted by "lnessuno"

che mattone che diventerebbe... :D

beh, qualche miliardo di howto in italiano, un bel pò di icone sborone e temi del desktop e qualche gioco... a livello pacchetti non è che gli manchi molto.. erano solo incasinati (come predisposizione).