View Full Version : Modificare il cd di Knoppix con il propio software...
Come da titolo del post secondo voi si può fare ? e se si qualcuno sa come ?
gentoo14
11-03-2003, 10:50
Originally posted by "_Jc_"
Come da titolo del post secondo voi si può fare ? e se si qualcuno sa come ?
Io non so come fare, però avevo parlato con uno che diceva di averlo fatto (il discorso di knoppyx intendo).
qweasdzxc
11-03-2003, 11:00
apri un cavolo di motore di ricerca e cerca la documentazione. ci sono gia diversi esempi di knoppix rimasterizzati
gentoo14
11-03-2003, 11:02
Originally posted by "qweasdzxc"
apri un cavolo di motore di ricerca e cerca la documentazione. ci sono gia diversi esempi di knoppix rimasterizzati
Davvero???? Cacchio, ora so cosa rispondere al mio amico che mi ha detto: "mi è arrivata l'adsl, se hai qualcosa da scaricare.."!!!!!!!!!!
qweasdzxc
11-03-2003, 11:08
mmm a proposito di banda degli amici da sfruttare, chissa se qualcuno a gia provato a mettere un knoppix con ancora piu roba su un dvd...
gentoo14
11-03-2003, 11:09
mmm a proposito di banda degli amici da sfruttare, chissa se qualcuno a gia provato a mettere un knoppix con ancora piu roba su un dvd...
Lo farò quando avrò il mast dvd... (sony).
lnessuno
11-03-2003, 12:55
che mattone che diventerebbe... :D
gentoo14
11-03-2003, 13:07
Originally posted by "lnessuno"
che mattone che diventerebbe... :D
beh, qualche miliardo di howto in italiano, un bel pò di icone sborone e temi del desktop e qualche gioco... a livello pacchetti non è che gli manchi molto.. erano solo incasinati (come predisposizione).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.