View Full Version : ASUS 9280S su MB A7N8X-D
tecnochip
11-03-2003, 10:18
Ciao a tutti, ho installato la scheda video come da oggetto su una A7N8X Deluxe, ed a differenza di quando la provo su una MB con chipset Via con riesco ad abilitare il Side Band. Sulla scheda con chipset Via si abilita automaticamente dopo che installo i VIA 4 in1, mentre su quella con nforce2 non riesco ad abilitarlo anche dopo che installo i driver all in one della mobo. Devo fare qualche settaggio particolare, non so :( da bios? Potreste aiutarmi?
tecnochip
12-03-2003, 08:37
C'è nessuno che riesce ad aiutarmi?
scusa xkè installi i 4 in 1, nn centrano nulla con la nforce, installa i drinver nforce di nvidia. Io ho la tua stessa scheda video e asus a7n8x deluxe e tutto funziona perfettamente.
Originally posted by "benurru"
scusa xkè installi i 4 in 1, nn centrano nulla con la nforce, installa i drinver nforce di nvidia. Io ho la tua stessa scheda video e asus a7n8x deluxe e tutto funziona perfettamente.
Nn mi pare che abbia installato i 4in1 sulla a7n8x,ha meso i all in one,ch esono i driver per l'nforce(anche se e un po confusionario :D )!!! Cmq mi dispiace nn t posso aiuatre,purtroppo nn ho mai provato una mobo con nforce 2!!! Ma per cosa lo vuoi abiliatre il sind band???
tecnochip
12-03-2003, 22:13
Non ho installato i 4in1 sulla A7N8X Deluxe, bensì gli all in one per nforce2. Ho solo detto che quando ho montato la stessa scheda video su una mobo con chipset VIA KT400 il side band (dal pannello di controllo della scheda video ASUS alla voce infomation) si è automaticamente abilitato dopo che ho installato i driver 4in1.
Mentre sulla A7N8X Deluxe è rimasto sempre in "off" anche dopo aver installato gli all in one.
Spero di essermi spiegato meglio. :)
A te alla voce "infoemation" cliccando sull'icona della scheda video la voce side band è su "on"?
Originally posted by "tecnochip"
A te alla voce "infoemation" cliccando sull'icona della scheda video la voce side band è su "on"?
Dove sarebbe l'icona della scheda video :confused:
tecnochip
12-03-2003, 22:20
Originally posted by "signo3d"
Dove sarebbe l'icona della scheda video :confused:
A fianco all'orologio dove ci sono le icone dei programmi attivi! ;)
A fianco all'orologio dove ci sono le icone dei programmi attivi! ;)
Da me nn c'e! :confused:
Sinceramente nn c'e mai stata,cmq ho provato a guardare se sta voce c'era in egstione periferiche su scheda video ma nisba....
tecnochip
13-03-2003, 14:25
Originally posted by "signo3d"
Da me nn c'e! :confused:
Sinceramente nn c'e mai stata,cmq ho provato a guardare se sta voce c'era in egstione periferiche su scheda video ma nisba....
Ma sta tua scheda (se è quella della signature) è una Hercules gf3, mentre a me è una Asus gf4 ti4200 e probabilmente cambiando il driver cambia anche l'impostazione delle icone relative alla scheda video e alle voci in esse contenute!
Ma sta tua scheda (se è quella della signature) è una Hercules gf3, mentre a me è una Asus gf4 ti4200 e probabilmente cambiando il driver cambia anche l'impostazione delle icone relative alla scheda video e alle voci in esse contenute!
Forse,ma pensando che i driver sono sempre i detonator ci potesse essere :) Vabo niente allora
tecnochip
14-03-2003, 23:16
Ma a te alla voce information cliccando sull'icona ASUS ti appare la voce side band: on ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.