PDA

View Full Version : driver ati 9000 liscia - os giochi

echelon
11-03-2003, 10:12
posseggo da poco questa scheda, ma dopo aver installato i driver presenti nel cd su win xp ho pensato bene di cercare qualcosa di magari più aggiornato sul sito della ati.

meraviglia nel "find driver" la 9000 non è menzionata, c'è però la 9000 pro e vi chiedo i driver sono gli stessi?

chiedo poi se è meglio cercare dei driver specifici, cioè per una specifica scheda o se vadano bene o meglio che ne so CATALYST RADEON 3.1 Display Drivers che sono quelli unificati...credo.

ne approfitto ... secondo voi quale è il sistema operativo ideale per i giochi? a parità di hw il mio amico con un 98 ad alcuni giochi pompa moooolto meglio, quindi avevo intenzione di farmi una partizione per il 98 dedicata esclusivamente per i giochi.

scusatemi se vi ho stressato troppo :)

Andytrendy
11-03-2003, 10:26
Originally posted by "echelon"

chiedo poi se è meglio cercare dei driver specifici, cioè per una specifica scheda o se vadano bene o meglio che ne so CATALYST RADEON 3.1 Display Drivers che sono quelli unificati...credo.

posso risponderti solo a questo quesito perchè al riguardo ho avuto qualche brutta esperienza.
Se hai una scheda powered by ati, quindi non originale Ati, ti consiglio vivamente di installare i suoi driver e non i generici Ati.
Magari saranno indietro di un paio di release rispetto a quelli che trovi sul sito Ati, ma ti daranno meno problemi di compatibilità.
ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.