View Full Version : Taglio prezzi IdeaProgress e finaziamenti a Tasso 0
crystalsoft
11-03-2003, 08:49
Andate sul sito, forti sconti sul Progress Partner p4 2.5, 512ddr, hd40GB 4200rpm...
Io l'ho ordinato una settimana fa e non mi è ancora arrivato(non per colpa loro, ho dovuto finanziare parte dell'importo) ho chiamato stamattina per farmi sostituire il processore(un 2.5 al posto del 2.4) visti i prezzi...
Vi faro' sapere....
:muro: :muro: :muro:
Io l'ho ordinato stamani con il finanziamento a tasso zero a 12 mesi lo paghi e non te ne accorgi nemmeno.
L'offerta è eccezionale non vedo l'ora di metterci le mani...
La configurazione è quella in offerta sul sito a meno di 2.000 Euro....
Questo lo metto in rete assiema ad un acer 200t!! :( :(
Penso proprio che avrò prestazioni di un altro pianeta :D :D :D :D
marall
crystalsoft
12-03-2003, 10:40
pensa che mi mandano il 2.5 al posto del 2.4 e la ram su un unico banco!!!
Sono davvero spettacolari:un'assistenza cosi' non si era mai vista...
per le prestazione potresti guardare il 3d aperto su questo forum.
Nei bench siamo primi...
Auguri, fammi sapere quando arriva...
Gandalf The Grey
12-03-2003, 10:42
Mi dite quali sono i requisiti per il finanziamento tasso 0?
ci vuole busta paga?
basta avere una società?
Per quello che ti posso dire ti vengono richieste alcune informazioni, quelle anagrafiche di residenza etc.
Poi ti viene chiesto che tipo di lavoro svolgi e presso quale azienda, per quello che riguarda la restituzione delle rate da quello che ho visto è possibile solo tramite RID bancario (praticamente un addebito in c/c mensile) poi loro valutano se accettare il finanziamento e ti fanno sapere entro le 20:00 (io sto aspettando).
Ma non credo sia obbligatorio avere una ditta (io sono un libero professionista) ma vendono senz'altro anche a privati cittadini come la maggior parte dei negozi online.
Spero di essere stato esauriente
Saluti
marall
Gandalf The Grey
12-03-2003, 14:34
Grazie mille... è solo perché fino a dicembre avevo una busta paga... adesso ho una società... ma dobbiamo ancora iniziare a fatturare...
Non c'è nessun problema puoi tranquillamente fare con l'ultima busta paga.
A me hanno accettato il finanziamento in poche ore (diciamo 5/6) adesso preparo quello che mi hanno richiesto:
fotocopia di
documento di risconoscimento
codice fiscale
busta paga (oppure mod. UNICO per le aziende)
ed anche una strana richiesta originale bolletta pagata (luce o acqua o gas)
Domani invio il tutto e poi vediamo quanto tempo passa prima di ricevere il portatile.
Dopo poche ore dall'ordine ho ricevuto una telefonata dalla IDEA PROGRESS che mi spiegava che solitamente in una settimana si definisce tutto ed arriva il portatile.
Comunque se vuoi ti faccio sapere
Ciao marall
Cavolo hanno fatto un bel taglio. Circa 250 euro. mica male...
Ma c'e' qualche motivo? del tipo uscita nuovi prodotti prevista a breve o cose simili? della serie non vorrei farmi allettare adesso da quello che e' davvero un prezzaccio (meno di 1500 euro senza iva) per poi domani avere un prodotto di una generazione dopo poco piu' caro.
Lo so che e' l'eterno problema delle tecnologie ma...
Tipo scheda grafica nuova o chissa cosa altro.
voi che ne pensate?
:confused:
Giuppe
Penso che 250 Euro in meno siano dovuti al fatto che c'è la promozione di circa 140 Euro (che non sono pochi) e poi anche perchè sia il processore sia la memoria sono calati di prezzo.
:D :D :D
Credo anche che con un portatile così si possa stare tranquilli per un po'.
Per quel poco che so leggendo alcune riviste credo che questa scheda video possa durare almeno un annetto (salvo smentite).
Ciao marall
Certo che sarebbe un bel salto dal mio compaq con PIII side step 800, 196mb ram e scheda video M3 8mb.
Considerando poi che la batteria e' ormai andata e che devo cambiarla... sarebbe una "pazzia" ma non molto costosa :D
boh mi do tempo ancora oggi per pernsrci
saluti
giuppe
Come vedi io devo rimpiazzare un Acer 200t (da 3 anni nessun problema), ma so che qualcuno si è trovato male con questa marca.. forse un po' di fortuna ci vuole sempre.
Ho deciso di acquistarlo anche perchè ci sono vari thread dove se ne parla un gran bene ed anche perchè dovrà stare al 90% sulla scrivania del mio ufficio e solo qualche rado spostamento (4,5 kg. circa non sono pochi da portarsi dietro) ma d'altronde se vuoi un certo tipo di prestazioni...
Io ci ho pensato circa un paio di settimane, ero indeciso tra questo, un DELL ed un ECS.
Ma poi....
ciao marall :D :D :D
COmprato!!!!
In fondo non pagandoci l'iva,
considerando che qualche sfizio bisogna pur toglierselo
CHe il mio portatile attuale lo giro alla mia segretaria
Che il tutto mi e' costato 1490 euro con HD da 5400 rpm, 3 anni di garanzia, PIV 2,5,512 mb ram ecc ecc..
non ho saputo tirarmi indietro.
Mi arriva martedi o mercoledi (tempi tecnici per il bonifico). Peccato. Gia me lo gustavo per il week end. Vorra dire che andro a farmi una bella passegiata tra i monti lombardi :cool: :p :cool:
saluti
giuppe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.