View Full Version : E' in commercio il duron 1.5ghz???
sui listini non c'è... ma se andate da "buffetti" ci sono manifesti che invitano ad acquistare pacchetti di software gestionali e in regalo danno un pc completo basato su DURON 1,5ghz... ne sapete niente?
Secondo me li vendono overclokkati...
Originally posted by "rambo3"
sono bravetti allora visto che a 1500 fanno fatica bestia ad andarci
1500 non ce ne sono, ho letto da qualche parte che l'ultimo che amd produrrà sarà il 1400 nei mesi prox mi sembra.. :rolleyes:
Originally posted by "cjcavin"
l'ultimo che amd produrrà sarà il 1400 nei mesi prox mi sembra.. :rolleyes:
Dubito che esca ora un nuovo Duron ;)
beh allora buffetti ha distribuito in tutta italia dei depliant falsi? :confused:
V|RuS[X]
11-03-2003, 19:19
Originally posted by "rambo3"
Probabile :D :pig:
Non facile overclockare un Duron a 1500 ;)
beh ragazzi.. che vi devo dire?
domani vado da buffetti e gli porto via un manifesto... cosi vedete voi! :D
mi ci sono anche fermato a guardare bene.. nel caso avessi visto male!!
però sarebbe tosto un duron 1,5ghz con bus a 100mhz e architettura 0.13 dei tbred!! sai quanto salirebbe!! :sofico:
Ciao a tutti!
Ma io sapevo (dal listino del mio rivenditore) che il duron era arrivato fino al 1400.
AMD K7 DURON 1300 MHZ SOCKET A € 43,80
AMD K7 DURON 1400 MHZ SOCKET A € 58,80
Originally posted by "Giò82"
Ciao a tutti!
Ma io sapevo (dal listino del mio rivenditore) che il duron era arrivato fino al 1400.
AMD K7 DURON 1300 MHZ SOCKET A € 43,80
AMD K7 DURON 1400 MHZ SOCKET A € 58,80
per chi non mi credeva!!! :o
Ci butto quello che ti pare che quello è un Tbird 1400 !!!
Se non vi fidate nemmeno del sito AMD non so cosa dirvi : qui (http://www.amd.com/us-en/Processors/ProductInformation/0,,30_118_1274_1202^609,00.htm)
Questo cacchio di url non lo vuole prendere !!!
Cmq un duron da 1300 a 1500 ci arriva
eccome se ci arriva!
Originally posted by "solvet"
Cmq un duron da 1300 a 1500 ci arriva
eccome se ci arriva!
Ma ci vuole un raffreddamento con i controca@@i...cosa che sicuramente non metterebbero in un computer Buffetti !!!
Originally posted by "cionci"
Ci butto quello che ti pare che quello è un Tbird 1400 !!!
Se non vi fidate nemmeno del sito AMD non so cosa dirvi : qui (http://www.amd.com/us-en/Processors/ProductInformation/0,,30_118_1274_1202^609,00.htm)
Questo cacchio di url non lo vuole prendere !!!
Non saprei se è un Tbird 1400 perchè sono usciti fuori produzione e trovarli e praticamente impossibile! Comunque adesso chiedo al mio rivenditore cosi levo ogni dubbio!
intakeem
12-03-2003, 14:13
beh...noi abbiamo portato un duron 1300@1400 sulla 8rda con bus a 200mhz e volcano 7+...non scaldava poi cosi tanto..però a 1500 non abbiamo provato.... :p
Ho domandato, tramite e-mail, al mio rivenditore se esisteva il duron 1400 visto che nel loro listino è presente e lui mi ha risposto cosi:
"il processore in questione Duron 1400Mhz esiste o meglio è esistio!!! il taglio che invece è disponibile è il Duron 1300Mhz!"
:confused:
Da questa risposta non ho capito se è lui che non sa un c@..... di computer
o io che mi sono perso qualcosa? :confused:
Quante c@zzat€ che si inventano i rivenditori :( :( :(
Il Duron 1.4 non è mai esistito e mai esisterà ecco il sito AMD http://www.amd.com/us-en/Processors/ProductInformation/0,,30_118_1274_1202,00.html
I duron sono dispinibili a 1.2 e 1.3 Ghz e non sono + in produzione da un bel pò di tempo (da prima che convertissero tutto a 0.13) infatti se notate quelli che sono in commercio hanno seriali molto vecchi (me ne hanno consegnato uno che era della 51°/01....)
Da questa risposta non ho capito se è lui che non sa un c@..... di computer o io che mi sono perso qualcosa? :confused:
La prima che hai detto :D
Il rivenditore mi ha nuovamente risposto e ha scritto questo:
"Nessuna confusione!!! è molto semplice lo abbiamo quotato nel caso in cui
qualche distributore AMD sia in grado di poterlo tornare a distribuire! "
Per lui il 1400 Duron lo hanno prodotto ma per qulache strano motivo lo hanno levato dal mercato!
Secondo me questo non ne sa molto! :mc:
Ho domandato, tramite e-mail, al mio rivenditore se esisteva il duron 1400 visto che nel loro listino è presente e lui mi ha risposto cosi:
"il processore in questione Duron 1400Mhz esiste o meglio è esistio!!! il taglio che invece è disponibile è il Duron 1300Mhz!"
:confused:
Da questa risposta non ho capito se è lui che non sa un c@..... di computer
o io che mi sono perso qualcosa? :confused:
Molto probabilmente parlava di un AMD TBird 1400/200, il quale invece e' esistito.
Comunque anche io ho trovato traccia del Duron 1400... Se andate sul database dell'overclock di www.overclockers.com c'è anche il Morgan 1400...
Probabilmente è stato prodotto per qualche grande OEM...come i K6-3 500 e i Tbird 1500...
Non è mai esistito il Durello a 1400 fidati ;) almeno in commercio
beh.. e poi qua nemmeno 1.4ghz.. addirittura 1.5!! :sofico:
Poi in un'articolo di una rivista del settore letto all'incirca un'anno fà diceva che l'ultimo duron/morgan prodotto da amd avrebbe avuto il bus @ 133mhz :confused: ............ (ora non sò a che chiaraveggente si affidassero) :D ..........
Considerate anche che in italia non sempre arriva quello che si puo trovare nel resto del mondo :rolleyes: ...............
Byez............
;)
Originally posted by "thoby"
Poi in un'articolo di una rivista del settore letto all'incirca un'anno fà diceva che l'ultimo duron/morgan prodotto da amd avrebbe avuto il bus @ 133mhz :confused: ............ (ora non sò a che chiaraveggente si affidassero) :D ..........
Considerate anche che in italia non sempre arriva quello che si puo trovare nel resto del mondo :rolleyes: ...............
Byez............
;)
Sul sito AMD non c'è alcun riferimento al Duron 1.4 ed inoltre, pensandoci bene, è ovvio che AMD non avrebbe alcun interesse a tirar fuori un durello 1.4, visto che a 1.4 c'è l'XP 1600+ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.