PDA

View Full Version : Il fantastico filmato iniziale di Kingdom hearts

zemo2
11-03-2003, 01:46
Ho comprato kingdom hearts, e una volta lanciato "inizia nuova partita" sono stato stordito dal meraviglioso filmato iniziale e soprattutto dalla fantastica colonna sonora di questo filmato :cry: :cry:
Vorrei estrarre questa musica, con che programma posso farlo???
Non penso che questo sia vietato in quanto posseggo il gioco originale.
Ripeto non me ne frega n'a mazza di copiarmi il gioco, voglio solo le musiche.
Ciao e grazie ;)

Quincy_it
11-03-2003, 09:05
Mi sa che fai prima a cercare un cd con la colonna sonora originale, piuttosto che "estrarre" le musiche dal gioco. ;)

Loki
11-03-2003, 11:54
Uhm... da qualche parte avevo trovato la lista delle canzoni...

Fai una bella ricerca per scoprire il titolo e poi con un un bel programma di sharing scaricati la canzone che ti piace.... ;)

zemo2
11-03-2003, 12:48
Lo sto gia' facendo :D :mc: :D :D :D :D :D :D :D

GogetaSSJ
11-03-2003, 18:51
La canzone si chiama "Simple and Clean"
Davvero molto bella

Loki
12-03-2003, 12:32
Trovata anch'io... è di Utada Hikaru, apprezzata cantante Pop nipponica... ;)

biancoros
12-03-2003, 15:58
ho trovato questo gioco usato in ottime condizioni a circa 30€, se non ricordo male.

ne vale la pena?

GogetaSSJ
12-03-2003, 16:35
Originally posted by "biancoros"

ho trovato questo gioco usato in ottime condizioni a circa 30€, se non ricordo male.

ne vale la pena?

Certo che ne vale la pena, non esitare ad acquistarlo!

zemo2
12-03-2003, 17:00
Non capisco come Simple & Clean non sia riuscita a sfondare in Europa. :confused: :cry: :cry:
E' bellissima

GogetaSSJ
12-03-2003, 18:38
Originally posted by "zemo2"

Non capisco come Simple & Clean non sia riuscita a sfondare in Europa. :confused: :cry: :cry:
E' bellissima

Perchè è eseguita da una cantante jappo, e nessuno di loro sfonda qui da noi (da quanto mi risulta).

Bozen
12-03-2003, 22:23
Originally posted by "biancoros"

ne vale la pena?

Ho anche io Kingdom Hearts e devo dire che è una figata pazzesca per la grafica, per le ambientazioni e sopratutto perchè il gioco è un miscuglio tra tutti i personaggi dei vari final fantasy e quelli della walt disney.
Bel gioco, veramente.

Loki
12-03-2003, 23:42
Originally posted by "GogetaSSJ"

Perchè è eseguita da una cantante jappo, e nessuno di loro sfonda qui da noi (da quanto mi risulta).

Già... purtroppo devo dire che non è neanche l'unica brava cantante...
Comunque consiglio vivamente di usare qualche bel programma di sharing e cercarsi altre canzoni di questa cantante. Io ho il primo album (originale :cool: ) ed è decisamente orecchiabile. :D