View Full Version : Ati 9000 e Geforce3Liscia entrambe da 64mb si EQUIVALGONO?
Come da titolo sapete se hanno le stesse prestazioni all'incirca?
Un aiuto per favore e' urgente per un acquisto!
Grazie!
Byez! :)
credo sia più veloce la GF3, ma dipende anche da quanto la paghi...
è decisamente più veloce la GF3 liscia...in realtà lo è anche la ti200 che si scontra direttamente con la 8500LE...che è più veloce della 9000.
ciao
Grazie per le risposte!
Ma prendendo la Ati 9000 che sarebbe solo per un periodo di transizione mi permeterebbe di giocare a UT2003 a 1024x768 a dei frame decenti?
Grazie di nuovo!
marKolino
11-03-2003, 10:03
Originally posted by "Caio"
Grazie per le risposte!
Ma prendendo la Ati 9000 che sarebbe solo per un periodo di transizione mi permeterebbe di giocare a UT2003 a 1024x768 a dei frame decenti?
Grazie di nuovo!
Dipende dai componenti del tuo pc...
Io non prenderei una 9000 liscia... andrei minimo sulla pro!
Comunque ancora meglio sarebbe una 9100 o una 8500LE... ;)
:o
Io ne ho smontate 2 di 9000. Che scherziamo????
Una ge3 (ho una 8200 ti) e' un'altra cosa..
PROVARE se avete dubbi. Praticamente regge una risoluzione in piu' a parita' di fps all'incirca....
Sto provando una raddy 9700 pro ora.. questa si' che va una risoluzione in piu' della 8200 asus , ad un primo esame! 1600x1200 32 bit non e' piu' un grosso problema...
Pero' sono rimasto un po' deluso dalla qualita' video. Su un 19" trinitron si vedono delle ondine periodiche sullo sfondo bianco che sono inaccettabili per una scheda da 330 € !!!!!!!
Originally posted by "ftigli"
:o
Pero' sono rimasto un po' deluso dalla qualita' video. Su un 19" trinitron si vedono delle ondine periodiche sullo sfondo bianco che sono inaccettabili per una scheda da 330 € !!!!!!!
prova ad attaccare il monitor tramite l'adattatore dvi-vga e vedi se va meglio :cool:
Si dice che sia cosi'. appena rimedio l'adattore provo!
Pero' che cavolo.. su schede di fascia alta...ancora questi problemi..
non esiste piu' nulla da comprare a colpo sicuro??? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.