View Full Version : Chi di voi ha masterizzato dvd-r o dvd+r???
è uno sfizio xkè mi sn rifiutato di comprare il sony...ero sicuro di nn usare il +r ke mi sarebbe costato 100 euro in +!!!
Penso che dovresti cambiare l'oggetto della discussione...
whistcomb
10-03-2003, 23:28
a me piacerebbe averli uno dei 2 ;)
ma sto 0 e 0 :(
Coyote74
10-03-2003, 23:30
Ho il sony ormai da qualche tempo e devo dire che utilizzo prevalentemente i -r. Comunque mi è capitato di masterizzare anche dei +r. Trovo eccezzionali i +rw della Sony, si scrivono a 2.5x e si cancellano in 10 sec.
Condivido l'opinione di PaRRot; il sondaggio cosi' come formulato e' quasi incomprensibile. Inoltre e' in uscita LG 4040B che e' tristandard, quindi consentira' di masterizzare pure i DVD-Ram, oltre ai DVD-R e DVD+R
nn vedo nulla di incomprensibile....voglio appurare se 120 euro in + per un + siano buttati o no...credo di si....
Beh, ma e' ovvio che essendoci solo i Sony come bistandard in vendita, con i masterizzatori dvd delle altre marche non puoi scegliere se masterizzare dvd+r o dvd-r. Ma tra qualche settimana non sara' piu' cosi'.
nn hai capito...la scelta del sony è la conseguenza di voler masterizzare in entrambi gli standard...nn la causa....capisci???
Coyote74
11-03-2003, 09:50
La scelta del Sony è la conseguenza di voler essere tranquilli per il futuro (eventuale abbandono di uno dei due standard), di voler scrivere i rw a 2.5x (invece che a 2x), di volere un buffer di 8Mb (contro i 2Mb della concorrenza), di avere il PowerBurn (che non lascia gap come i precedenti sistemi di bufferunderrun).....insomma, di volere il prodotto più evoluto su tutti i fronti (almeno attualmente). Poi ognuno pondera le proprie scelte e decide se tutto ciò vale gli euro in più da sborsare.
silverman2k1
11-03-2003, 10:45
Non ho capito lo scopo del sondaggio, cmq ho votato!
Forse sarebbe stato meglio strutturarlo per tutti i tipi di DVD, dai +R ai -RW.
Bye!
Io cosa voto?!?!
Ho il Pioneer 104 e masterizzo i -R ma ho anche il dvd recorder 890 della philips e registro anche i +r....
Mettete un'opzione anche per me?!?! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.