View Full Version : Vi prego aiutatemi!!!!!
fireradeon
10-03-2003, 23:00
Ragazzi sono disperato.... dove la posso acquistare la vernice UV reactive.
Mi serve assolutamente altrimenti il mio case non lo finirò mai!!!
Dalle mie parti non si trova ho girato dappertutto..... qualcuno conosce un sito online che lo vende?
Ragazzi sono bloccato e non posso cambiare il progetto perchè ormai è completato per metà!!!
:muro:
help help help :cry: :cry: :cry:
Stigmata
11-03-2003, 10:31
ciao, le vernici uv le trovi da infomaniak (credo) e da pctuner, ma per me non valgono il prezzo che le pagheresti... ti conviene cercarle per bene in giro, spendo moooooolto meno! ricordati che ci sono anche gli evidenziatori e i pennarelli simil-uniposca fluo che funzionano alla grande
ciao!
fireradeon
11-03-2003, 17:51
Ho provato a cercare sui siti che mi hai consigliato ma non trovo nulla.
Su infomaniak ho fatto anche diversi ordini e il sito lo conosco bene, al massimo si trova un liquido uv-reactive ma quello non c'entra.
Su PC tuner stessa storia! E poi posso credere che costano tanto io ho trovato un sito americano su cui vendono un kit di 12 vernici (tutte uv-reactive) a soli 30$ !!!!!!
Per quanto riguarda i pennarelli so che funzionano ma non posso utilizzarli per quello chedevo fare io (riverniciare tutto il case!!!!).
Help :cry:
mmmm allora secondo me... potresi provare co dell vernice per modellismo,quella per dipingere miniature,c'è FLUORESCENTE che brilla con la luce uv,eFOSFORESCENTE che si carica con tutte le luci ma con la uv lo fa molto molto di piu,se posso mettere la marca :p è "lifecolor" sono bottiglini alti e stretti con il tappo bianco, per stnderli due sono le soluzioni,o a pennello,che se devi disegnare o fare piccole cose viene bene oppure,consigliaissimo ad aerografo... ora per l'aerografo basta pure una penna da modellisti, nn quegli aerografi da disegno sfantastici... bo di piu nn so che dirti ciaooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.