PDA

View Full Version : che ve ne pare di questo case per "soli" 66 euro?

river
10-03-2003, 21:02
che ne dite?
Qualcuno l'ha già preso?

http://www.syspack.com/schede/Immagini/qtc101.jpg

Black design midi tower case with 2x 3.5" and 4x 5.25" drive bays
Side panel with transparant window and 3 transparent tri-colour low noise coolers
Design front with brushed metal and transparent parts
Front connection for 2x USB and headphone + mic
Suitable for ATX, MicroATX and FlexATX form factor mainboards with Intel or AMD CPU
2 separate side panels and click-on front for easy assembly

maxsona
10-03-2003, 21:06
Se avessi un budget limitato ma cmq volessi comprare comunque un bel case io opterei per questo....

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/img/en_blue_main.jpg

75.00 € su ov@rclockm@nia.it

Schummacherr
10-03-2003, 22:00
in effetti preferisco il secondo,ma anke il primo no nè male :)

C4rino
11-03-2003, 11:25
..io sinceramnte prefersico il primo..solo perchè la finestra in plexy è fatta per vedere all'interno e guardarci tramite gli spicchi non mi convince affatto...

ciao

Vortex Surfers -WorkTime-
11-03-2003, 12:07
:eek:

MrFRag
11-03-2003, 16:22
E' quasi come il mio, cambia la forma della finestra e la parte con gli interruttori sul davanti, devo dire che coma case non è male e al buio fa il suo bell'effetto, compralo pure, pesa un po ma se non te lo porti a spasso dubito che sia un problema...

il mio è così

marcus58
11-03-2003, 23:37
Se imparaste a leggere gli altri thread ....

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=410605

.. altro che 66 euro!!

river
12-03-2003, 00:14
Originally posted by "marcus58"

Se imparaste a leggere gli altri thread ....

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=410605

.. altro che 66 euro!!

hai ragione ( forse) pure tu ma io nn ho il c*lo scaldasedia come qualcuno :cool: ............ e nn siamo neppure a scuola :rolleyes:

marcus58
12-03-2003, 00:29
Originally posted by "river"

hai ragione ( forse) pure tu ma io nn ho il c*lo scaldasedia come qualcuno :cool: ............ e nn siamo neppure a scuola :rolleyes:

.. e se navigassi in piedi ... :D

(comunque se si interviene su un forum qualcosa si dovrà pur leggere...
anzi le visite sono generalmente molte di più degli interventi ... su adesso 10 minuti dietro la lavagna :) )

river
12-03-2003, 05:55
:) nessun problema ......schiùs mi ;)
ciao

Arsène Lupin
12-03-2003, 15:20
ciao a tutti!
Volevo solo dirvi che ho montato ieri sera un pc in un case bianco come quello postato da Maxona (nella versione senza il pannello laterale in plexyglass pero') e non sono rimasto per nulla soddisfatto della qualita' produttiva di quest'ultimo: i pulsanti sono posticci e sembrano doversi rompere da un momento all'altro, il montaggio di schede pci e' ostacolato dai rivetti che tengono insieme le pareti del case. ecc.) Se da un lato e' vero che non costa molto, dall'altro e' anche vero che imho ci sono case migliori alla stessa cifra o giu' di li' .

marcus58
12-03-2003, 16:15
Originally posted by "Arsène Lupin"

ciao a tutti!
Volevo solo dirvi che ho montato ieri sera un pc in un case bianco come quello postato da Maxona (nella versione senza il pannello laterale in plexyglass pero') e non sono rimasto per nulla soddisfatto della qualita' produttiva di quest'ultimo: i pulsanti sono posticci e sembrano doversi rompere da un momento all'altro, il montaggio di schede pci e' ostacolato dai rivetti che tengono insieme le pareti del case. ecc.) Se da un lato e' vero che non costa molto, dall'altro e' anche vero che imho ci sono case migliori alla stessa cifra o giu' di li' .

Credo proprio che il case che hai montato ieri sera sia diverso da questo: Innanzitutto non è bianco, ma "silver". Tutti i "pulsanti" dei case sono "posticci" (ma poi cosa cambia se lo sono?). Lo spazio interno è tanto e le schede PCI non ci sono proprio problemi a montarle (ma tu che fai, le monti e le smonti ogni 5 minuti :rolleyes: ?)
Poi costa 55 euro con 3 ventole a 3 colori e un neon da 20cm blu "sound activate" (escludibile e regolabile). Così vuoi di più dalla vita .....

Arsène Lupin
13-03-2003, 15:32
Originally posted by "marcus58"

Credo proprio che il case che hai montato ieri sera sia diverso da questo: Innanzitutto non è bianco, ma "silver". Tutti i "pulsanti" dei case sono "posticci" (ma poi cosa cambia se lo sono?). Lo spazio interno è tanto e le schede PCI non ci sono proprio problemi a montarle (ma tu che fai, le monti e le smonti ogni 5 minuti :rolleyes: ?)
Poi costa 55 euro con 3 ventole a 3 colori e un neon da 20cm blu "sound activate" (escludibile e regolabile). Così vuoi di più dalla vita .....

Chiedo scusa, hai ragione tu... in quello che ho visto io non c'erano ne' le ventole, ne' il neon.. cmq fate attenzione se avete intenzione di comprarlo e scegliete quello giusto! :)