PDA

View Full Version : fable su pc???

dantes76
10-03-2003, 20:49
:D ciaooo a tutti....una info..veloce veloce....
sapete se il gioco fable...per xbox..avra mai luce per pc :rolleyes: ....spero di si :sofico: ....grazie in anticipo :cool:

X-ICEMAN
11-03-2003, 02:39
Originally posted by "dantes76"

:D ciaooo a tutti....una info..veloce veloce....
sapete se il gioco fable...per xbox..avra mai luce per pc :rolleyes: ....spero di si :sofico: ....grazie in anticipo :cool:

no solo xbox

dantes76
11-03-2003, 12:03
davvero :eek: ... :cry: :cry: tragedia :muro:
cmq grazie per la risp :)

dantes76
11-03-2003, 12:22
:rolleyes: scusa ancora....ma almeno si potra giocare online con fable??
grazie.. :cool:

X-ICEMAN
11-03-2003, 14:02
Originally posted by "dantes76"

:rolleyes: scusa ancora....ma almeno si potra giocare online con fable??
grazie.. :cool:

no fable è un rpg single player
è compatibile con il Live perchè sara possibile scaricare contenuti aggiuntivi come splinter cell su Xbox tanto per dire

dantes76
11-03-2003, 16:37
:rolleyes: peccato.....cmq grazieeeee :cool:

Entropy
11-03-2003, 16:47
Originally posted by "X-ICEMAN"

no solo xbox

beh, non si sa mai... Halo, Splinter Cell, Morrowind, dimostrano che le due piattaforme sono forse le più "intercambiabili"... magari finito il periodo da Killer Application sapremo se lavoreranno ad un porting.

Se così non fosse, insieme a PDO, la perdita di Fable sarebbe quella che mi dispiace di più, per colpa del Ladro con la X verde...

X-ICEMAN
11-03-2003, 17:34
Originally posted by "Entropy"

beh, non si sa mai... Halo, Splinter Cell, Morrowind, dimostrano che le due piattaforme sono forse le più "intercambiabili"... magari finito il periodo da Killer Application sapremo se lavoreranno ad un porting.

Se così non fosse, insieme a PDO, la perdita di Fable sarebbe quella che mi dispiace di più, per colpa del Ladro con la X verde...

PDO = panzer dragoon Orta
oppure
PDO = Perfect Dark 0

cmq
ci saranno molte altre perdite presto per MERITO ( sai.. i punti di vista :D ehehhe ) del "ladro con la X verde"

Adrian II
11-03-2003, 17:53
il vecchio pete ha dichiarato in pubblico di voler pubblicare fable solo su xbox perchè ha bisogno della potenza che le altre console non sono in grado di dare...
per il pc il discorso era lo stesso, magari tra qualche anno potrebbe cambiare idea

Entropy
11-03-2003, 18:08

PDO = panzer dragoon Orta

ci saranno molte altre perdite presto per MERITO ( sai.. i punti di vista :D ehehhe ) del "ladro con la X verde"

Molte altre? del tipo?
Ma se quel gran ...<omissis>... di M$ si fosse dedicato di più al Pc invece di voler giocare con i milioni a fare il consolaro... tutto quel che riesce a fare per tenere a galla la sua mostruosità nera é comprare a man bassa esclusive di qua e di là, col risultato che chi vuol mantenere un minimo di self-respect si perde un bel pò di chicche!

dantes76
11-03-2003, 18:32
:rolleyes: be ognuno la pensa..come vuole....cmq se un gioco come fable si fossilizza solo per una piattaforma.....be credo..che il signor mulinello...dovrebbe cambiar mestiere :rolleyes:

dantes76
11-03-2003, 18:35
cmq il palladium fara la stessa fine del codice seriale del pentium 2... :D

dantes76
11-03-2003, 18:36
cmq grazie a tutti per le risp :cool: [/code]

X-ICEMAN
11-03-2003, 19:23
Originally posted by "Entropy"

Molte altre? del tipo?
Ma se quel gran ...<omissis>... di M$ si fosse dedicato di più al Pc invece di voler giocare con i milioni a fare il consolaro... tutto quel che riesce a fare per tenere a galla la sua mostruosità nera é comprare a man bassa esclusive di qua e di là, col risultato che chi vuol mantenere un minimo di self-respect si perde un bel pò di chicche!

mi spiace ma il mondo del gioco su console è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO
piu redditizio del mondo dei giochi su pc

l'intento è semplice guadagnare anche da quella realta l'impegno di microsoft crescerà sempre di piu per imporsi in quel mercato e i videogiocatori del mondo console ( Xbox) beneficeranno dei titoli del mondo pc in maniera decisamente maggiore di quanto possano riconvertirli su pc

esempi ? mah alcune cose che non posso dire al momento ( e faranno male :D :D ) altre che invece si sanno come i titoli Bungie ( halo2 non è il solo gioco in sviluppo da loro .. ovviamente solo per Xbox) titoli come brute force dei digital anvil non usciranno su pc
oppure bhe senza dubbio si prende il meglio della produzione pc senza problemi leggasi deus Ex2
StarWars Galaxies oppure Starwars Knights of the old republic esce 6 mesi prima su Xbox,
lo stesso splinter cell in anteprima con mappe aggiuntive su Xbox live
oppure l'esclusivo MMORPG della microforte, i tipi di fallout che hanno bloccato lo sviluppo di BigWorld: Citizen Zero e prendendone l'engine migliorato eheh
oppure bho ad esempio 3 titoli di Peter , Fable BC e Black & White in edizione speciale diversa da quella su pc
uhm rallisport challenge 1 ( e il prossimo 2 esclusiva) in anteprima dai digital illusion.. o anche sempre da loro
Midtown Madness 3 esclusiva Xbox sempre supporto live
crea team sportivi per offrire in esclusiva Xbox Top Spin ( tennis) giochi di baseball come inside pitch, nfl fever o di snowboard come amped2
si prende in esclusiva una versione speciale di Counter Strike ad esempio:D
arrivano sempre anche su Xbox ghost recon e rainbow six III

oppure Psychonauts di Tim Schafer è esclusiva Xbox

lo stesso project gotham racing (e futuro2) potrebbe letteralmente dominare la scena dei racing game su pc vista la concorrenza.. però sono esclusive Xbox

e molto altro nei prossimi mesi come ho detto prima, soprattutto attingerà dal grosso parco giochi online per pc

ma in fondo dove sta il male ?

l'utente videogiocatore pc spende barcate di soldi in upgrade ( e mi metto tra questi visto che ne ho spesi veramente tanti ) un Xbox costa veramente un niente confrontato alle spese di aggiornamento pc solo per giocare a doom III ( che cmq sarà anche su Xbox :D e lo stesso duke 4 ever.. se mai uscirà è GIA annunciato su Xbox ) o similari... ed in piu ci sono anche altri giochi esclusivi...

basta integrare pc con un Xbox e finita li la questione :D

dantes76
11-03-2003, 19:50
be se si potesse giocare online con fable :D ....