PDA

View Full Version : PCMCIA x notebook

pritio
10-03-2003, 20:46
Ciao volevo sapere una cosa:ho un notebook TOSHIBA SATELLITE di cui non so bene la sigla cmq è nuovo,ha un adattatore PCMCIA, siccome il mio capo è fissato x la sicurezza dati ecc. mi chiedeva se era possibile installare un un HD esterno tramite PCMCIA e far installare su questo HDU un programma di CAD3D.
Secondo me è inpensabile xchè sicuramente è lento xo vorrei sapere da qualcuno che conosce meglio argomento...
:confused: :eek:

IlCarletto
10-03-2003, 22:11
Originally posted by "pritio"

Ciao volevo sapere una cosa:ho un notebook TOSHIBA SATELLITE di cui non so bene la sigla cmq è nuovo,ha un adattatore PCMCIA, siccome il mio capo è fissato x la sicurezza dati ecc. mi chiedeva se era possibile installare un un HD esterno tramite PCMCIA e far installare su questo HDU un programma di CAD3D.
Secondo me è inpensabile xchè sicuramente è lento xo vorrei sapere da qualcuno che conosce meglio argomento...
:confused: :eek:

allora, potresti fare una soluzione simile:

pcmcia con espansioni usb 2.0 (o firewire) + hard disk esterno con usb 2.0 (o firewire)

l'installazione potresti farla tranquillamente, ma girerebbe solo sul pc dal quale l'hai installato.

tutto questo in teoria dovrebbe andare. nn l'ho mai provato xò...

ciao