PDA

View Full Version : Recuperare la password di Administrator di Win2k...

Solid Snake
10-03-2003, 20:36
Ciao a tutti, ho un grave problema: mio fratello si è dimenticato la password di Administrator, il s.o. è win2k, c'è un modo per recuperarla??? :rolleyes:
grazie ;)
p.s. MM non chiudermi la discussione :cool:

MM
10-03-2003, 20:58
OK, confermo che è tutto regolare e non si tratta di hacker... :D :D

Solid Snake
10-03-2003, 21:01
Grazie ;) se può contare qlcosa sappiate che win2k è originale ;)

Solid Snake
10-03-2003, 21:02
:p

Marci
10-03-2003, 21:14
Originally posted by "Solid Snake"

:p
Formatta e reinstallalo :sofico:

Solid Snake
10-03-2003, 21:15
Formatta e reinstallalo

:eek: :eek: :eek: sei un genio non ci avevo pensato!!! :eek: :eek: :eek:
a parte gli scherzi: come cazzarola posso fare :rolleyes: :confused: :rolleyes:

Vespalonga76
10-03-2003, 22:30
Prova a scaricare lc4 dovresti riuscirci,se sei come amministratore e ti permette di installare questo software dovresti cavarne piede..............

Prova e fammi sapere.

Solid Snake
11-03-2003, 14:17
Ho provato a smanettare con lc4 ma niente :cry: alcune password me le ha trovate ma del mio HD, di quello di mio frate niente :cry:
p.s. il sw l'ho installato nel mio HD xchè a quello dio mio frate non posso accedervi in quanto non si ricorda nessuna password :rolleyes:
se conosci altrte soluzioni mandami dei PVT ;)

monkey72
11-03-2003, 14:55
io l'ho fatto una volta xò non sono sicura di ricordarmi come si fa...
c'era da installare sulla macchina un programmino passware kit mi sembra si chiamasse e quindi si doveva riavviare il pc con i 4 boot disk di win2k (fatti preliminarmente penso), questo avrebbe messo una pwd fittizia 12345 xò non ricordo altro ma ti assicuro si fa!!!! :) non devi formattare!!!!

makio
14-03-2003, 16:52
anche a me é capitato la scorsa settimana,passware password mi sembra il titolo del prog, ti fa un file di ripistino su floppy ,dopo di che riavvii il Pc col cd rom di Win2k e premi f6 che carica i dive aggiuntivi (inquesto caso il file creato x il ripistino su floppy) dopo diche rispondi 2 volte yes ad una schermata sotto dos e ti viene assegnato Administrator: a Passwo rd: 12345. Riavvi e tutto ok ,okkio alle password... prima di provare questa procedura sono stato malissimo al pensiero del Formattone!

huntercity
14-03-2003, 23:57
Originally posted by "Solid Snake"

Ciao a tutti, ho un grave problema: mio fratello si è dimenticato la password di Administrator, il s.o. è win2k, c'è un modo per recuperarla??? :rolleyes:
grazie ;)
p.s. MM non chiudermi la discussione :cool:

contattami in pvt che domenica sera ti do la soluzione, prima non posso perche' non sono a casa.

ciao

Vespalonga76
15-03-2003, 00:17
Facci sapere anche a noi siamo curiosi.........
E cmq cosi risolvo un problema ad un amico.

Questa e' la mia mail:

vespalonga@virgilio.it

Ciao attendo una tua risposta.

zedtheduke
15-03-2003, 04:34
...fai partire il pc con il boot da floppy, carichi il tutto, quando ha finito ti permette di cambiare le pwd di ogni utente locale registrato sulla macchina, per qualsiasi sistema NT, W2k, XP, quindi anche di Administrator. Pero' non mi ricordo dove l'ho scaricato; se tutti gli altri tentativi non ti funzionano lunedi' lo prendo in ufficio e cerco il link...

licky79
15-03-2003, 12:18
huntercity ha scritto:

[contattami in pvt che domenica sera ti do la soluzione, prima non posso perche' non sono a casa.]

AMICO MI INTERESSEREBBE ANCHE A ME SAPERE COME RITROVARE LE PASSWORD.

SE NON VUOI METTERE IL MSG PUBBLICO, MI PUOI MANDARE UNA MAIL?

licky79@tiscali.it

TI RINGRANZIO

huntercity
15-03-2003, 13:56
ok

visto che la situazione interessa a molti e non vorrei fare torti a nessuno e visto che si tratta di tecniche non molto ortodosse che possono essere utilizzate anche a fini non tanto leciti mando la soluzione al moderatore MM domenica sera e poi sara' lui a decidere se metterla di pubblico dominio oppure no

energello
18-03-2003, 12:58
anch'io mi trovo nelle stesse condizioni...
per piacere mandatemi le istruzioni a questo indirizzo... energello@virgilio.it
GRAZIE! ;) ;)

Solid Snake
18-03-2003, 17:21
up ;)
ha un PVT ;)

zedtheduke
20-03-2003, 20:47
...posso farne un'immagine e inviarla via posta se serve...

Hack127
25-03-2003, 08:59
possibile che nessuno se ne sia mai reso conto?
basta entrare in modalità provvisoria e reinserire le nuove password di amministrazione :)

Almeno su pc che ho provato io funge :)

ciao ciao

zedtheduke
31-03-2003, 14:02
...funziona, ma solo se durante il setup hai impostato di utilizzare sempre lo stesso utente per effettuare il logon e quindi all'avvio non ti chiede di premere CTRL-Alt-Canc per entrare. Se pero' non hai nessuna possibilita' di accedere perche' non ti ricordi NESSUNA password, allora ciccia...