View Full Version : hp 3820: SARA' la scelta GIUSTA?
xxxtommy
10-03-2003, 20:10
Mi chiedo che ve ne sembra? la dovrei comprare domani....in termini di meccanica ( caricamento carta ) è affidabile?
datemi una dritta, pregi e difetti!!
graziee
xxxtommy
11-03-2003, 22:21
scusa che significa hai pvt?
Messaggio privato, visto che non sono riuscito a mandarti e-mail
In alto, in ogni pagina del forum, c'è il link a messaggi privati tra utenti, gestiti direttamente dal forum
Si inviano tramite il bottone PVT che trovi su ogni post di ogni utente
Sono in attesa di risposta ;)
redheart
14-03-2003, 09:08
Per coincidenza oggi mi è arrivata in ufficio questa stampante (mandando in pensione la cara Canon 250, dopo 6 anni di carriera...) e volevo ancune info: intanto volevo sapere cosa ha mandato MM a xxxtommy in PVT...
E poi ho problemi ad installare i driver (gli ultimi presenti in rete, i 7.1.0), cioè se eseguo la procedura guidata, mi si blocca tutto a metà configurazione, mentre se la installo manualmente (nuova stampante, ecc.) fila tutto liscio :)
PS: Uso win98SE e la porta parallela
redheart
14-03-2003, 15:01
Originally posted by "redheart"
Per coincidenza oggi mi è arrivata in ufficio questa stampante (mandando in pensione la cara Canon 250, dopo 6 anni di carriera...) e volevo ancune info: intanto volevo sapere cosa ha mandato MM a xxxtommy in PVT...
E poi ho problemi ad installare i driver (gli ultimi presenti in rete, i 7.1.0), cioè se eseguo la procedura guidata, mi si blocca tutto a metà configurazione, mentre se la installo manualmente (nuova stampante, ecc.) fila tutto liscio :)
PS: Uso win98SE e la porta parallela
up
redheart
15-03-2003, 13:55
uppissimo :D
redheart
17-03-2003, 07:40
nessuno mi aiuta? :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.