PDA

View Full Version : Dod e un K6 II 450

DANKO78
10-03-2003, 20:02
Volevo chiedervi un aiuto su un problemino che mi da un gioco.
Ieri, oltre al mio pc di "serie" , son riuscito a raccattare un K6 II 450 Mhz / 20 giga di Hd / una Voodo2 / e 60 mb di ram.
Ora tra tutti i giochi che ho installato; half life, Unreal tournement, strike force, avp1 e cc4, ce n'è soltanto uno che non mi rulla a manetta: Day of Defeat, un mod di half life. Mi va alquanto scattoso soprattutto in presenza di altri bot e durante lo sparo. I driver della voodo sono aggiornati per le open gl di half life; dato che gli altri giochi rullano a manetta io escluderei che sia la sk video, e quindi? Possono essere le ram un pò poche per dod?

grazie

Korn
10-03-2003, 20:30
non credo che un mod possa alzare + di tanto le specifiche del gioco cmq la ram è proprio pochina prova a passare a 128

Di@bo[_Nik
10-03-2003, 21:01
BELLISSIMO DOD, perdo le migliori giornate a giocarci in multiplayer, ma invece che giocare con i bots, perchè non lo provi su internet?

cmq a me dava i tuoi problemi con le ultime direct x, che la mia scheda video non supportava pienamente; rimettendo la versione meno aggiornata, tutto è tornato in ordine.

ciauz

DANKO78
11-03-2003, 09:18
Originally posted by "Di@bo[_Nik"

BELLISSIMO DOD, perdo le migliori giornate a giocarci in multiplayer, ma invece che giocare con i bots, perchè non lo provi su internet?

ciauz

Ehhhmmm....grazie per il consiglio ma è da circa 1 anno che ci gioco, faccio pure parte di un clan "corpo scelto odessa" :D :D :D :D !!!
E come si fa a non giocare in multy a dod!!!!!!
Il fatto è che non riesco a farlo girare su il mio 2 pc, appunto.

grazie per i consigli, ma che skeda video avevi prima?

Nessuno ha delle ram pc-100 da vendermi?

Di@bo[_Nik
11-03-2003, 09:24
Originally posted by "DANKO78"

Ehhhmmm....grazie per il consiglio ma è da circa 1 anno che ci gioco, faccio pure parte di un clan "corpo scelto odessa" :D :D :D :D !!!
E come si fa a non giocare in multy a dod!!!!!!
Il fatto è che non riesco a farlo girare su il mio 2 pc, appunto.

grazie per i consigli, ma che skeda video avevi prima?

Nessuno ha delle ram pc-100 da vendermi?

allora folse abbiamo anche fraggato insieme qualche volta. :D

cmq io avevo una matrox g400, con le direct 8.1 (mi pare succedesse con queste) il gioco si impallava, con rallentamenti pazzeschi (ma solo dod, gli altri tutto ok). ritornando invece alla versione precedente delle dirX, tutto fluido, senza il minimo problema.

ci si fragga,

ciauz