View Full Version : mod. dvd x ved#re divx?
paperino68
10-03-2003, 19:52
esiste la possibilità di mod#ficare un dvd da salotto x ved#re i divx e gli xvid? e se si come o a chi ci si può rivolgere(sto comunque parlando di mie cop#e personali) :muro: :confused:
CappelloPower
10-03-2003, 20:09
Originally posted by "paperino68"
esiste la possibilità di mod#ficare un dvd da salotto x ved#re i divx e gli xvid? e se si come o a chi ci si può rivolgere(sto comunque parlando di mie cop#e personali) :muro: :confused:
Non credo. Al massimo c'è il Kiss http://www.divxplayer.it/
Saluti,
CappelloPower
mircofreedom
11-03-2003, 11:43
ciao lascia stare il lettore kiss devi stare sempre ad aggiornare il firmware etc.. etc... costa 400 euro e nn vale nulla, prendi una x-box 249 euro, la modifichi cambiando il chip e aggiungendogli un lettore dvd, cosi ti vedi tutto ma proprio tutto, vcd,dvd,divx,xvid vai tranquillo, e puoi anke memorizzare i film sull'hard disk della x-box.....inoltre a giocare:)
byez
robnet77
11-03-2003, 14:06
un mio amico ha detto di aver fatto una modifica al suo lettore dvd stand alone e dice di vedere i divx... me ne ha chiesti diversi... :confused:
marKolino
11-03-2003, 14:24
Originally posted by "robnet77"
un mio amico ha detto di aver fatto una modifica al suo lettore dvd stand alone e dice di vedere i divx... me ne ha chiesti diversi... :confused:
Si sarà comperato un Kiss :D
aristippo
11-03-2003, 23:24
Originally posted by "robnet77"
E non gli hai chiesto come? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.