View Full Version : nokia 6100 e 7210
sono orientato verso il primo (6100) voi che ne pensate??
Mi interesserebbe sapere com'è la grafica di questi due, per cui chi ce li ha faccia sapere.......
grazie
Ciao io sono un possessore di 6100 da 2 giorni. Il cell mi sembra molto buono dal punto della qualità audio, nente fruscii a tutti i livelli. Mi pare che la ricezione sia buona, ma non l'ho provato ancora in casi critici. Per il display devo ammettere che ho avuto l'impressione che sia migliore di quello del 7210 che possiede un mio amico: risulta più leggibile e definito. Il mio 6100 rimane utilizzabile in tutte el condizioni di luce e questo devo dire che mi ha sorpreso, infatti credevo che con la luce del sole le cose sarebbero andate molto peggio. Tra la'ltro è piccolo (circa come l'8210) e pesa molto poco. Le suonerie polifoniche in dotazione fanno un po' pena, ma credo ch ese ne possano scaricare di migliori. Il viva voce è molto buono in ricezione (in trasmissione devo ancora provarlo). Il sw è veloce ed è veramnte solido: non scricchiola come invece è tipico di quasi tutti i Nokia (es. 8310). Se ti posso essere utile sono qui.
Ciao
penso che lo sostituirò al mio 8310.....che scricchiola molto!!
Fammi sapere se noti dei bug?
nemorino
11-03-2003, 21:59
l'unica vera differenza tra i due cell è che il 7210 ha la radio stereo, il 6100 no
il 6100 pesa qualche grammo meno ed è un filo più piccolo
ciaoz
Originally posted by "nemorino"
l'unica vera differenza tra i due cell è che il 7210 ha la radio stereo, il 6100 no
il 6100 pesa qualche grammo meno ed è un filo più piccolo
ciaoz
Ho preso il6100, penso peò che non abbia un gran software "affinato"!!!!!!
4.01
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.