PDA

View Full Version : Password Bios Award

cCUCAIO
10-03-2003, 19:55
C'è un pc in ufficio protetto da password nel bios,ho letto che ci sono alcune master password o programmini con i quali si può scavalcare questa protezione...ma poi la password la chiede ancora o non la chiede più??A me serve che continui a chiederla....è possibile?Ciao e grazie a tutti!

Haran
10-03-2003, 20:04
AWARD_SW

Wide
10-03-2003, 20:38
Non vorrei dire una bischerata .. magari qualcuno che mi conforti .. :rolleyes: , se hai impostazioni standard nel bios potresti cortocircuitare per qualche secondo la CMOS e ripartire rimettendo il ponticello a posto. Guarda anche il manuale della scheda madre.. ;)

cCUCAIO
11-03-2003, 08:40
Originally posted by "Wide"

Non vorrei dire una bischerata .. magari qualcuno che mi conforti .. :rolleyes: , se hai impostazioni standard nel bios potresti cortocircuitare per qualche secondo la CMOS e ripartire rimettendo il ponticello a posto. Guarda anche il manuale della scheda madre.. ;)

So,ma facendo così al prossimo riavvio non chiederebbe più la password...ed io invece devo fare in modo che continui sempre a chiederla...non voglio far capire che qualcuno c'ha messo le mani sopra...spero di esser stato chiaro.......!

robnet77
11-03-2003, 09:10
Originally posted by "Haran"

AWARD_SW

però funziona solo con le vecchie revision di questo bios, se non ricordo male :)

cCUCAIO
11-03-2003, 15:26
Up up!! :)

JulioHw
11-03-2003, 15:58
Originally posted by "Wide"

Verissimo!!! Basta levare per qualche secondo la batteria per annullare la protezione.
Ai succesivi riavii pero non la chiedera più

Haran
11-03-2003, 17:18
Originally posted by "robnet77"

però funziona solo con le vecchie revision di questo bios, se non ricordo male :)

Tentar non nuoce :)

Ci sarebbero anche: "d8on" e "589589" (i numeri vanno scritti col tastierino numerico con NumLock On). Tutti e tre funzionano quasi certamente su bios 4.50PG.

cCUCAIO
11-03-2003, 17:22
Originally posted by "JulioHw"

Verissimo!!! Basta levare per qualche secondo la batteria per annullare la protezione.
Ai succesivi riavii pero non la chiedera più

Ecco,io invece voglio che continui sempre a chiederla...ma misà che non è possibile.......