View Full Version : Password Bios Award
C'è un pc in ufficio protetto da password nel bios,ho letto che ci sono alcune master password o programmini con i quali si può scavalcare questa protezione...ma poi la password la chiede ancora o non la chiede più??A me serve che continui a chiederla....è possibile?Ciao e grazie a tutti!
Non vorrei dire una bischerata .. magari qualcuno che mi conforti .. :rolleyes: , se hai impostazioni standard nel bios potresti cortocircuitare per qualche secondo la CMOS e ripartire rimettendo il ponticello a posto. Guarda anche il manuale della scheda madre.. ;)
Originally posted by "Wide"
Non vorrei dire una bischerata .. magari qualcuno che mi conforti .. :rolleyes: , se hai impostazioni standard nel bios potresti cortocircuitare per qualche secondo la CMOS e ripartire rimettendo il ponticello a posto. Guarda anche il manuale della scheda madre.. ;)
So,ma facendo così al prossimo riavvio non chiederebbe più la password...ed io invece devo fare in modo che continui sempre a chiederla...non voglio far capire che qualcuno c'ha messo le mani sopra...spero di esser stato chiaro.......!
robnet77
11-03-2003, 09:10
Originally posted by "Haran"
AWARD_SW
però funziona solo con le vecchie revision di questo bios, se non ricordo male :)
Originally posted by "Wide"
Verissimo!!! Basta levare per qualche secondo la batteria per annullare la protezione.
Ai succesivi riavii pero non la chiedera più
Originally posted by "robnet77"
però funziona solo con le vecchie revision di questo bios, se non ricordo male :)
Tentar non nuoce :)
Ci sarebbero anche: "d8on" e "589589" (i numeri vanno scritti col tastierino numerico con NumLock On). Tutti e tre funzionano quasi certamente su bios 4.50PG.
Originally posted by "JulioHw"
Verissimo!!! Basta levare per qualche secondo la batteria per annullare la protezione.
Ai succesivi riavii pero non la chiedera più
Ecco,io invece voglio che continui sempre a chiederla...ma misà che non è possibile.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.