View Full Version : E` arrivato!!!
icest0rm
10-03-2003, 18:54
cioè quasi...scusate ma non resistivo! :cool:
verso le 9, 9 e mezza passa il mio amico a portarmelo a casa...
non vedo l'ora! :sofico:
ah per chi non lo sapesse sto parlando del Compaq Evo n800v (versione 14") :D
A proposito...consigli su come devo comportarmi come approccio? :p
Non so,vista l' ora direi una cena romantica... :)
Scusa,ma mi e' proprio scappata.
Complimenti per l' acquisto.
Kamillo il Kokkodrillo
10-03-2003, 19:48
a fine serata potresti provare a toccarlo negli slots intimi... :D :D
cicoandcico
10-03-2003, 20:09
che culo! :D (SOLO INVIDIA...)
RECERECERECERECERECERECERECE!
Psychnology
10-03-2003, 20:15
Graditissima una recensione!!!
In particolare:
-qualità del display
-tastiera (rumorosa?)
Bell'acquisto, il migliore chepotevi fare per quel prezzo
icest0rm
10-03-2003, 21:45
allora...premettendo che queste considerazioni sono frutto di poche ore di utilizzo (1 + o - :D ) e che è il mio primo notebook, quindi la mia esperienza in questo campo è meno di zero..ho notato che la tastiera è molto rumorosa e soprattutto sulla parte destra dove flette di brutto...è normale secondo voi? (a dire il vero flette un pò anche al centro ma niente in confronto...)...
per quanto riguarda il display...beh forse il 15" era meglio, ma accontentiamoci e investiamo quei 250 euro in altro ;) (certo che il coperchio è proprio in plasticaccia...vorrei vederlo in magnesio... :rolleyes: )
ora vado a fare due partitine a Mafia e UT 2003 per testare la scheda video :sofico:
Psychnology
10-03-2003, 22:10
Scusa se ti stresso sul discorso tastiera, ma vorrei avere più info a riguardo.
Non sopporto le tastiere rumorose, soprattutto perchè a me col pc piace scrivere.
Avevo provato in qualche negozio vari presario (2800 1500 900) e la tastiera aveva un suono molto meccanico rumorosa in generale...
un pò si flettevano in alto a destra...
speravo che almeno l'evo in quanto più professionale avesse meno questo problema
Cosa mi dici?
E' importante
Ciao
icest0rm
10-03-2003, 22:16
Originally posted by "Psychnology"
Scusa se ti stresso sul discorso tastiera, ma vorrei avere più info a riguardo.
Non sopporto le tastiere rumorose, soprattutto perchè a me col pc piace scrivere.
Avevo provato in qualche negozio vari presario (2800 1500 900) e la tastiera aveva un suono molto meccanico rumorosa in generale...
un pò si flettevano in alto a destra...
speravo che almeno l'evo in quanto più professionale avesse meno questo problema
Cosa mi dici?
E' importante
Ciao
anche io ho provato il 2825ea...ma non mi ricordo della tastiera...posso dirti che questa è proprio il lato destro che lascia a desiderare...non so..balla...e di conseguenza fa abbastanza rumore..non so se sia solo il mio... :rolleyes:
Strano!
Onestamente l'unica pecca che posso trovare alla tastiera del mio Compaq e' che bisogna farci un pochino la mano altrimenti si rischiadi pigiare male un tasto.
Onestamente la mia al centro non flette per niente(non so se le tastiere sono diverse da 14" a 15") o da un modello a un altro da quello che ho visto io(ho provato anche un EVO N800v con display 15" e mi sembra a livello di tastiera ecc.. identico al mio.
Se proprio si vuole trovare un difetto nella parte destra sopra al combo da l'impressione di essere meno rigida pero' da qui a dire che flette per me c'e' differenza.
Io entrambi i portatili li ho usati su una superficie rigida, non sulle ginocchia non se dipende.
A livello di rumore onestamente mi pare simile ad altri portatili, non ci ho trovato nulla di strano.
Mi sa che come per i display sono valutazioni molto personali a meno che Compaq non metta in vendita portatili con un diverso impiego di materiali(potrebbe anche essere ma non penso che sarebbe cosi' evidente).
icest0rm
11-03-2003, 07:06
Originally posted by "Zac1978"
Strano!
Onestamente l'unica pecca che posso trovare alla tastiera del mio Compaq e' che bisogna farci un pochino la mano altrimenti si rischiadi pigiare male un tasto.
Onestamente la mia al centro non flette per niente(non so se le tastiere sono diverse da 14" a 15") o da un modello a un altro da quello che ho visto io(ho provato anche un EVO N800v con display 15" e mi sembra a livello di tastiera ecc.. identico al mio.
Se proprio si vuole trovare un difetto nella parte destra sopra al combo da l'impressione di essere meno rigida pero' da qui a dire che flette per me c'e' differenza.
Io entrambi i portatili li ho usati su una superficie rigida, non sulle ginocchia non se dipende.
A livello di rumore onestamente mi pare simile ad altri portatili, non ci ho trovato nulla di strano.
Mi sa che come per i display sono valutazioni molto personali a meno che Compaq non metta in vendita portatili con un diverso impiego di materiali(potrebbe anche essere ma non penso che sarebbe cosi' evidente).
effettivamente non so...magari sto esagerando...io non ho esperienza in merito ma appena posso controllo altri notebook...beh nella parte destra è cedevole e pe questo rumoreggia più che nella parte sinistra mentre si pigiano i tasti...non so...tipo premendo nel quadratino vuoto sopra le freccette direzionali si nota che c'è qualche millimetro di lasco e si abbassa...mah...dite che è normale? e se non lo fosse posso richiedere un intervento in garanzia? :rolleyes:
ti ricordo la birra? o componenti hw? ;)
icest0rm
11-03-2003, 10:34
ops...è vero :D
però boh...da una parte sono contento dall'altra un pò dispiaciuto x il monitor...e x la tastiera...cavolo...ma in un note della serie professionale una tastiera così non me l'aspettavo...boh...
stamattina carico al 99% (e quell'1% dove l'ho perso? nell'avvio di windows? mah...) lo stato della batteria segnava 3:47min disponibili in idle...
Originally posted by "icest0rm"
ops...è vero :D
però boh...da una parte sono contento dall'altra un pò dispiaciuto x il monitor...e x la tastiera...cavolo...ma in un note della serie professionale una tastiera così non me l'aspettavo...boh...
stamattina carico al 99% (e quell'1% dove l'ho perso? nell'avvio di windows? mah...) lo stato della batteria segnava 3:47min disponibili in idle...
cosa cerchi di scansare il balzello !!! ;)
icest0rm
11-03-2003, 10:57
no no...
comunque a titolo informativo ho provato Mafia e UT2003...solo le schermate iniziali...dettagli tutti al max...Mafia scattava pochissimo ogni tanto...UT sembrava di no...ma non li ho provati a fondo ;)
Si i tastini vuoti vicino alle frecce direzionali un pochino flettono ma cosa importa mica si devono usare, sui tasti invece io mi trovo bene...
E' normale, l'avvio di Windows un po' di batteria la prende, nel mio a volte anche il 4%.
megachip
11-03-2003, 16:51
Originally posted by "icest0rm"
... stamattina carico al 99% (e quell'1% dove l'ho perso? nell'avvio di windows? mah...) ...
... autoscarica ;)
icest0rm
11-03-2003, 19:24
Originally posted by "Zac1978"
Si i tastini vuoti vicino alle frecce direzionali un pochino flettono ma cosa importa mica si devono usare, sui tasti invece io
no ma era per fare un esempio...è tutta la parte dx che balla...partendo dall'alto fino al basso...boh
Psychnology
11-03-2003, 20:54
Beh mi sembra che tu stia esagerando...
Se guardi la recensione dell'evo n800c su hwupgrade, vedi che ti dice che la tastiera un poco flette, ma da qui a dire le cose come le dici tu ne passa
icest0rm
11-03-2003, 22:56
Originally posted by "Psychnology"
Beh mi sembra che tu stia esagerando...
Se guardi la recensione dell'evo n800c su hwupgrade, vedi che ti dice che la tastiera un poco flette, ma da qui a dire le cose come le dici tu ne passa
scusa...premettendo che non voglio essere polemico, ma....
a parte che l'evo n800c è un altro prodotto....costa molto di più e da 3 anni di garanzia...quindi è evidente che probabilmente è indirizzato ad un target ancora più esigente e quindi con standard qualitativi più alti...
e poi io non ho detto che è una "caratteristica" del mio note...anzi ho espresso molto perplessità, pensando anche ad un difetto del mio modello....quindi non vedo perchè devi dire che sto esagerando....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.