View Full Version : sapphire 9000 pro 64mb +unreal 2 +mistero
Salve forum
incredibile oggi funziona domani no ora funziona dopo forse...insomma
incredibile...non so che fare provo a caricare il gioco sembra funzionare e
tutto a un tratto si blocca di brutto il pc resta un' immagine fissa del
gioco l'audio continua ad andare ma il pc è completamente bloccato!!!
per risolvere mi tocca cancellare i driver(uso i 3.0) reinstallarli e il
gioco forse ricomincia a funzionare...la cosa strana è che oltretutto ho
un'istallazione dei driver molto strana...cioè avvio l'installazione driver
e qunado riavvio il pc dopo un po mi si blocca allora riavvio
manualmente(tramite tasto reset) e qunado ritorno a win dopo piccoli
smanettamenti metto le impostazioni migliori per la sc video .
boh non so che fare
qlc ha dei suggerimenti?!
per una 9000 pro con win xp quale è la soluzione migliore?!?!
io uso dx 9.0 catalyst 3.0
Direi che il tuo overclock non è affatto stabile :)
Milio
pero sembra strano perche prima non avevo di questi problemi avevo un'istallazione che filava liscia (parlo dei driver della scheda video) e il gioco non dava di questi problemi!!!
:confused: :mad: :confused:
tweester
10-03-2003, 18:42
ho avuto una 9000pro che faceva le bizze col tv out allo stesso modo....installavo i driver e per quel giorno andava....il giorno dopo niente....alcuni giorni giocavo per 3 ore ed altri per 5 minuti e si presentava una schermata blu.....
La ho riportata al negoziante che l'ha testata su un suo pc e da lui andava bene.
A suo dire poteva essere il mio alimentatore.....comunque me l'ha presa indietro ed ora ho una geffo che va benissimo ......
Originally posted by "tweester"
ho avuto una 9000pro che faceva le bizze col tv out allo stesso modo....installavo i driver e per quel giorno andava....il giorno dopo niente....alcuni giorni giocavo per 3 ore ed altri per 5 minuti e si presentava una schermata blu.....
La ho riportata al negoziante che l'ha testata su un suo pc e da lui andava bene.
A suo dire poteva essere il mio alimentatore.....comunque me l'ha presa indietro ed ora ho una geffo che va benissimo ......
il mio non è un problema col tv-out...la scheda non ha subito avuto problemi....ora anche se faccio un'istallazione da 0 del sistema operativo e provo a installare i catalyst 3.0 non li installa bene( cioè installi i driver e al riavvio fa il test con la scheda quindi shermata nera e ritorno al desktop....mi capita invece di installare i driver e quando riavvio mi si blocca al desktop e mi tocca riavviare e mettere risoluzione e colori io...e così facendo ritorno magari a poter giocare a unreal 2 solo che dura un giorno 2 e poi inizio nuovamente con questi problemi( :cry: :cry: ora per poter giocare...se va bene mi tocca disinstallare e reinstallare (sempre a modo suo) ma io spero che con una nuova versione di driver riesco a sistemare oppure non so piu che pensare....... :cry: :( :confused: :(
Hanamichi
10-03-2003, 21:25
problema di istabilità overclock :D
:cry: :cry:
ma mi dico se dovesse davvero essere un problema di overclock comemai prima filava liscio?!?! cioè ho finito questo gioco e prima stavo con lo stesso sistema in sign e tutto funzionava a dovere e ora deve fare di questi scherzi?!?!?! :cry: :cry: :cry: ha funzionato tutto per un bel po facevo un'istallazione buona dei driver e il gioco funzionava.........
mah cmq anche se con dispiacere (perche mi tocca spostare l'overvolt su disabled portare il tutto a 133*11.5) però non capisco perche ora deve iniziare con questi problemi....cmq proprio ora ho scoperto l'uscita dei nuovi driver via...provo pure ad aggiornare quelli e dopo vedo :cry: :cry:
non capisco il motivo pero dopo aver portato il tutto a vcore di 1.50 quindi aver spostato il jumper dell'overvolt ora l'installazione dei driver va e sembra che ho risolto il problema...rimane il dubbio come mai il sistema sia andato bene per 3 4 mesi e ora ha deciso di abbandonare!!!!
bah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.