View Full Version : Info su multiplayer GP4 ...
Sapete se in GP4 c'è la possibilità (come c'era in GP3) di fare una stagione intera in multiplayer con 2 giocatori ??
Su F1 2002 in multi è possibile solo una gara singola (poi comunque non si può salvare , quindi .... :rolleyes: ).
Altrimenti mi reinstallo GP3.... :p
chicco80
10-03-2003, 15:14
Interessa anche a me...anche se fosse possibile fare una singola sessione tramite tcp/ip
mi sembra di aver letto che nn era possibile per qualkosa legato ai diritti..
no infatti ho appena letto sulla recensione di gmc che nn è supportato il gioco via internet però in lan si ciao
Originally posted by "dani&l"
Sapete se in GP4 c'è la possibilità (come c'era in GP3) di fare una stagione intera in multiplayer con 2 giocatori ??
Su F1 2002 in multi è possibile solo una gara singola (poi comunque non si può salvare , quindi .... :rolleyes: ).
Basta usare kali che ti emula una lan!!!
Originally posted by "dani&l"
Basta usare kali che ti emula una lan!!!
Scusate, intendevo una sessione in 2 tramite lan, ma quello che mi interessa è la possibilità di fare una stagione completa e non una singola gara.
Sicuramente una singola gara è possibile in quanto c'è l'opzione multiplayer, ma io voglio fare una stagione ! :D
chicco80
11-03-2003, 12:17
purtroppo non è possibile neanche una singola gara :cry:
Originally posted by "chicco80"
purtroppo non è possibile neanche una singola gara :cry:
la gara singola siiii!!!
www.kali.net
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.