J^quit
10-03-2003, 14:29
Salve a tutti
sono un quasi completo niubbi in argomento schede video
ho da poco il PC e vado avanti da un anno con la geffo 2 MX
come capirete molti dei giochi non posso gustarmeli e vorrei ovviare questo problema prendendomi una scheda video
La configurazione del mio PC è P3 800 con 384 di sd-ram
Preciso che nn sto cercando la migliore scheda video,gioco piu' volentieri su console,me ne basta una che nn mi faccia disattivare tutti i prg e mettere la risoluzione al minimo
l'ideale sarebbe una geffo4 mx,ma,anche qui,non so se e come cambia tra la 400,la 420 e la 440
Alcuni amici mi hanno consigliato come qualità prezzo la ATI 9000
Altri la geffo4MX440
entrambe mi pare nn superino (usate) le 100 euro
Ora chiedo a voi cosa mi consigliate sulla base di quanto sopra
Cerco la migliore scheda qualità prezzo per stare sulle 100/150 max usata o nuova
Se mi spiegate anche il perchè di una scelta piuttosto che l'altra (dati o quello che volete),calcolando sempre che spendendo soldi non vorrei dover fare peripezie per giocare a giochi come GTA3 o Morrowind
Thx in anticipo a tutti coloro mi daranno una mano
sono un quasi completo niubbi in argomento schede video
ho da poco il PC e vado avanti da un anno con la geffo 2 MX
come capirete molti dei giochi non posso gustarmeli e vorrei ovviare questo problema prendendomi una scheda video
La configurazione del mio PC è P3 800 con 384 di sd-ram
Preciso che nn sto cercando la migliore scheda video,gioco piu' volentieri su console,me ne basta una che nn mi faccia disattivare tutti i prg e mettere la risoluzione al minimo
l'ideale sarebbe una geffo4 mx,ma,anche qui,non so se e come cambia tra la 400,la 420 e la 440
Alcuni amici mi hanno consigliato come qualità prezzo la ATI 9000
Altri la geffo4MX440
entrambe mi pare nn superino (usate) le 100 euro
Ora chiedo a voi cosa mi consigliate sulla base di quanto sopra
Cerco la migliore scheda qualità prezzo per stare sulle 100/150 max usata o nuova
Se mi spiegate anche il perchè di una scelta piuttosto che l'altra (dati o quello che volete),calcolando sempre che spendendo soldi non vorrei dover fare peripezie per giocare a giochi come GTA3 o Morrowind
Thx in anticipo a tutti coloro mi daranno una mano