PDA

View Full Version : Riversare video su VHS

tecnochip
10-03-2003, 14:29
Ciao a tutti, acquisisco video personali da vhs per elaboralri e poi riversarli nuovamente su vhs, nell'acquisizione non ho alcun tipo di problema, ma quando vado a riversare su vhs o a guardare il mio elaborato su tv non riesco ad ottenere (nonostante lo selezioni) lo schermo intero; ho sempre una cornice nera intorno all'immagine a schermo intero. La mia scheda viedo e una GeForce 4 Ti 4200 AGP 8X.
Ho fatto tutti i tentativi possibili con nView ma ottengo sempre lo stesso risultato. Potreste aiutarmi? Grazie

tekita
10-03-2003, 17:47
io controllarei le impostazioni del probramma che usi per vedere il film
16:9
4:3
e via dicendo se lo fai girare dal pc (Forse devi selezionare un formato diverso) oppure passa la tv come schermo primario. Per quanto riguarda la visione da vhs nn sho.
ciao

grunge
10-03-2003, 20:55
Originally posted by "tecnochip"

Ciao a tutti, acquisisco video personali da vhs per elaboralri e poi riversarli nuovamente su vhs, nell'acquisizione non ho alcun tipo di problema, ma quando vado a riversare su vhs o a guardare il mio elaborato su tv non riesco ad ottenere (nonostante lo selezioni) lo schermo intero; ho sempre una cornice nera intorno all'immagine a schermo intero. La mia scheda viedo e una GeForce 4 Ti 4200 AGP 8X.
Ho fatto tutti i tentativi possibili con nView ma ottengo sempre lo stesso risultato. Potreste aiutarmi? Grazie

Se è supportata la scheda prova ad autilizzare il software TVTOOL il quale ti permette di fare full screen. Se la tua scheda lo supporta (basta andare nel sito di tvtool e lo vedi) riscrivi e ti spiego come farlo funzionare.

Ciao Grunge

tecnochip
10-03-2003, 22:50
Originally posted by "grunge"

Se è supportata la scheda prova ad autilizzare il software TVTOOL il quale ti permette di fare full screen. Se la tua scheda lo supporta (basta andare nel sito di tvtool e lo vedi) riscrivi e ti spiego come farlo funzionare.

Ciao Grunge

Si la mia scheda è supportata (è una ASUS 9280S GeForce4 Ti 4200 8X SuperFast).
Ma non esiste altro modo se non quello di utilizzare questo software?
Ciao e grazie per avermi risposto

grunge
10-03-2003, 22:53
Questo è il modo migliore che ti permette ANCHE di vedere i divx a pieno schermo senza il fastidioso riquadro nero attorno.

Dopo 1 anno di tentativi io ho risolto così.

Ciao grunge

tecnochip
10-03-2003, 23:11
come devo settare questo software e per utilizzarlo ho visto che c'è una limitazione a 15 min devo registrarmi, è una procedura che hai già fatto? se si come è andata?