View Full Version : dove posso trovare i dvd princo
ho fatto un ordine sul sito affedia per dei dvd-r della princo a 1.80 ma sono trascorsi gia 20 giorni e non è arrivato(ero gia disponibili e non in arrivo) niente qualquno mi sa consigliare un sito un po piu serio?
NOTA: sento dire spesso che il teach non è che un pioner rimarchiato!
di uguale anno solo il colore
silverman2k1
10-03-2003, 14:16
QUI (http://www.noncisiamocapiti.it) io mi sono trovato benissimo.
Ordine evaso il giorno dopo, pagamento carta di credito (Banca Sella).
Ciao!
silverman2k1
10-03-2003, 14:18
Originally posted by "paola1"
ho fatto un ordine sul sito affedia per dei dvd-r della princo a 1.80 ma sono trascorsi gia 20 giorni e non è arrivato(ero gia disponibili e non in arrivo) niente qualquno mi sa consigliare un sito un po piu serio?
NOTA: sento dire spesso che il teach non è che un pioner rimarchiato!
di uguale anno solo il colore
Fossi in te li solleciterei, o al massimo stornerei l'ordine, perchè non è un comportamento corretto segnalare disponibile un prodotto che non lo è.
Ciao
Originally posted by "silverman2k1"
Fossi in te li solleciterei, o al massimo stornerei l'ordine, perchè non è un comportamento corretto segnalare disponibile un prodotto che non lo è.
Ciao
infatti è quello che sto facendo
grazie
Si lo so che sono un rompimento, ma sono pignolo e se si dice che i link diretti non vanno bene....significa che non vanno bene... ;)
Punto e basta
Originally posted by "MM"
Si lo so che sono un rompimento, ma sono pignolo e se si dice che i link diretti non vanno bene....significa che non vanno bene... ;)
Punto e basta
scusa ma che c'e di illegale sun link per fare acquisti?
Niente di illegale, solo la questione dei link diretti a siti commerciali
So che certe volte può sembrare pignoleria, ma se lasciassi correre saremmo sommersi dallo spam
Non è questo il caso, ovviamente, ma le regole sono queste ;)
Qualche volta si lascia correre se il link è diretto alla pagina di un prodotto, tanto per valutazione e per le specifiche tecniche....
silverman2k1
11-03-2003, 12:50
Originally posted by "MM"
Niente di illegale, solo la questione dei link diretti a siti commerciali
So che certe volte può sembrare pignoleria, ma se lasciassi correre saremmo sommersi dallo spam
Non è questo il caso, ovviamente, ma le regole sono queste ;)
Qualche volta si lascia correre se il link è diretto alla pagina di un prodotto, tanto per valutazione e per le specifiche tecniche....
Chiedo umilmente scusa ... :cry: :cry: :cry:
Niente di grave ;)
Infatti mi sono limitato a correggere e niente di più...
robbie85
12-03-2003, 07:27
Li puoi trovare a 1.99euro a Com*uterSt*re, basta che ti iscrivi
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.