PDA

View Full Version : Specchio nel pc?

juri
10-03-2003, 12:09
ciaoo secondo voi ci sono contro indicazioni nel mettere un specchio nel
Pc? magari sul fondo, per aumentare un po la rifrazione di led e neon?Ciaoo e Graziee

AndreaFx
10-03-2003, 12:19
Mmmmm non so, ci avevo pensato anch'io ma volevo utilizzare la carta adesiva a specchio che è molto + pratica leggera e indistruttibile, solo che l'effetto non mi convince :( ........andrebbe visto un esempio di case con questa soluzione già montata x giudicare

Ciauz

Eliver
10-03-2003, 13:21
Originally posted by "AndreaFx"

Mmmmm non so, ci avevo pensato anch'io ma volevo utilizzare la carta adesiva a specchio che è molto + pratica leggera e indistruttibile, solo che l'effetto non mi convince :( ........andrebbe visto un esempio di case con questa soluzione già montata x giudicare

Io ci ho gia' provato, con una serie di piccoli specchi rimediati in casa.

L'effetto era carino perche' si vedeva la parte della scheda video che rimane nascosta (ventolame vario)... pero' ci vorrebbero degli specchi
migliori.

Per il resto uno specchio e' di vetro quindi non dovrebbe creare problemi alla "macchina".

La prox volta che passo all'IKEA compro un po' di quegli specchi quadrati piccoli con il retro adesivo. Hanno 10cm di lato, quindi sul fondo del case ci dovrebbero stare.

Ciauz
Eli

Stigmata
10-03-2003, 13:24
ci proverò anche io, l'avevo in mente da un po'... grazie x la dritta dell'ikea!

ciaaaooo!

MrFRag
10-03-2003, 13:48
mio dio stiamo trasformando anche l'ikea in un campo di modders AhuhauHuahUauHauHuahUahUHau

juri
10-03-2003, 19:12
Grazie delle risposte
:D siete mitici io pue avevo pensato all'ikea:D (avete notato nella zona mobili per ufficio quanti case da far saltare???? :p :p ) però magari ub vtraio me lo taglia come voglio io:D
ahh la carta secondo me è uno sbattimento incredibile da mettere sul fondo del case,però magari viene bene per fare altre cose.... cd dvd master. o altre periferiche :D Ciaooooooo

morxe
10-03-2003, 19:22
Invece di uno specchio,troppo pesante,e carta adesiva,una vera palla ad attaccarla senza bolle, ho trovato a castorama una lastra di 30x30 di lamiera a specchio dello spessore di 1mm. Ho smontato la Mb e con il trapano,ho praticamente fatto i buchi per le colonnette di suporto della mainboard,e poi,tra le colonnette e la lastra ho inserito delle guarnzioni di plastica......Appena prendo la fotocamera digitale,vi posto il mio modding.....Ho appena iniziato,ma ho gia parecchie idee da realizzare.....

:) :) :) :)

juri
10-03-2003, 19:34
bella pure la lamiera... quanto l'hai pagata???
cosi per curiosita :D

morxe
10-03-2003, 19:45
6€ da Castorama....

riki82
11-03-2003, 08:52
io ho utilizzato della semplice carta stagnola con biadesivo.... :D
penso che tra un paio di gg finalmente potrò postare il mio mod! :D

juri
11-03-2003, 17:46
Ciaooo ragazzi e ragazze :D sta sera ho ordinato lo specchio.... da un vetraio 2.50€ spesore 3mm pensavo di piu .... cmq appena avro finito tutto farò uno spazietto per andare a vedere le foto :D :D