View Full Version : dvd-r in pensione
Spero come tutti voi che i dvd-r non andranno in pensione entro breve tempo in cambio di uno standard dvdr.
Perchè mi sono comprato da poco un master dvd-r della teac, e non vorrei dopo aver speso 350 euro, trovarmi in casa un masterizzatore che mi serve solo come soprammobile.
Voi cosa ne pensate?
Tnx
Rispondo che nel dubbio ho comprato un sony DRU500a a 399€
anch'io volevo comprare un multistandard, che adesso come adesso c'è solo il Sony in vendita dico.Lo so che usciranno in breve, gli lg, i LiteOn, ecc. ecc., ma quello che penso è che non possono fare uscire un masterizzatore che può scrivere solo un formato e dopo non ci sono i dischi sucui scrivere, non vi pare?
Voi cosa ne pensate e cosa sapete in merito?
silverman2k1
10-03-2003, 13:17
Sinceramente, non mi preoccupo.
La stragrande maggioranza di lettori DVD supporta i DVD-R.
Considera comunque che 350 euro in un paio d'anni non sono buttati via.
Io ho un Sony DRU500AX, ma francamente è come se avessi un PIO A05.
Bye
Originally posted by "tex78"
Spero come tutti voi che i dvd-r non andranno in pensione entro breve tempo in cambio di uno standard dvdr.
Perchè mi sono comprato da poco un master dvd-r della teac, e non vorrei dopo aver speso 350 euro, trovarmi in casa un masterizzatore che mi serve solo come soprammobile.
Voi cosa ne pensate?
Tnx
Per cosa usi il masterizzatore?
Perchè mi chiedi questo?
Per rispondere alla tua domanda! :)
ok, io mi sono comprato il masterizzatore dvd-r/rw della teac, per registrare su dvd-r i miei filmati ripresi con la telecamera digitale.
Per quello chiedevo se mai andranno in pensione perun 'altro standard.
Grazie comunque
ok, io mi sono comprato il masterizzatore dvd-r/rw della teac, per registrare su dvd-r i miei filmati ripresi con la telecamera digitale.
Per quello chiedevo se mai andranno in pensione perun 'altro standard.
Grazie comunque
E di cosa ti preoccupi? I supporti si troveranno! Se ci fai i filmini (come me!) suppongo tu avrai un lettore da tavolo compatibili (come me!): dove sta il problema? ;)
Mi preoccupo perchè adesso nei negozi qui vicino a dove abito (Vicenza), vedo più dischi dvd+r che dvd-r. E per di più quelli che trovo costano ancora cari, allora non vorrei che facessero di più dvd+r che dvd-r.
Tanto per curiosità il mio lettore dvd è un panasonic dv32.
Grazie e ciao
Mi preoccupo perchè adesso nei negozi qui vicino a dove abito (Vicenza), vedo più dischi dvd+r che dvd-r. E per di più quelli che trovo costano ancora cari, allora non vorrei che facessero di più dvd+r che dvd-r.
Tanto per curiosità il mio lettore dvd è un panasonic dv32.
Grazie e ciao
Credo che (almeno per ora) gli standard andranno avanti di pari passo per un bel po'... da qui a quando uno dei 2 (3?) morirà avremo già cambiato 2 o 3 masterizzatori! ;)
spero tanto che sia come dici te!
E tu se posso sapere dove compri i dvd?
On-line? se sì mi dai il link in pvt?
Tnx a lot ;)
spero tanto che sia come dici te!
E tu se posso sapere dove compri i dvd?
On-line? se sì mi dai il link in pvt?
Tnx a lot ;)
Per ora li ho presi di persona da mediaworld! Ne ho presi solo 2! Aspetto il preventivo di un amico per i 4x! ;)
io ho preso i verbatim per 3,80 euro l'uno, un pò tantino,ma molto affidabili.
Conosci altre marche che costino meno, e affidabili come i Verbatim?
io ho preso i verbatim per 3,80 euro l'uno, un pò tantino,ma molto affidabili.
Conosci altre marche che costino meno, e affidabili come i Verbatim?
Io lo ho pagati 3,30 i verbatim! Erano quelli che costavano meno, figurati! :rolleyes: E li non avevano disponibili i 4x (e questo mi rode! :mad: )! Cmq non so altro (a quei prezzi!) di affidabile... ma (tuttosommato! ;)) non mi sembra una cifra esagerata! ;)
Sui supporti DVD (sia + che -) c'e' l'apposito thread in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373659
Lo avete letto tutto ?
Al m@@@wor@@ di vicenza ci sono i verbatim, in confezione grande, sai quella da dvd, e costano 4,99 euro l'uno. Magari trovassi i verbatim a 3, 30 li comprerei subito.
Peccato che non si trovano in giro ancora quelli a 4x certificati.
Aspettiamo.
FrancoPe
10-03-2003, 14:58
Ragazzi se può interessarvi negli Iper della catena Auchan vendono i Traxdata 2x a 2,90€ sempre cari, ma qualcosa meno di quello che leggevo... o no?
Ciao
L'auchan vicino a casa mia mette i traxdata a 3,99 €.
Quelli che hai visto tu, che confezione hanno? Sono certificati 2x?
Ciao e grazie
AdrianSkynet
10-03-2003, 20:15
L'auchan vicino a casa mia mette i traxdata a 3,99 €.
Quelli che hai visto tu, che confezione hanno? Sono certificati 2x?
Ciao e grazie
io ho visto i magnex a quel prezzo, mantre i dvd+R costavano poco di meno, un dvd+rw costava 11euro .... :rolleyes: che cazz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.