PDA

View Full Version : koreamod.com

Stigmata
10-03-2003, 11:35
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi il sito www.koreamod.com
C'è un sacco di roba, ma roba SERIA!!! Altro che le finestrelle in plexi... :rolleyes:

Sicuramente alcuni di voi già avranno avuto modo di apprezzare questo sito, ma agli altri che non lo conoscono consiglio caldissimamente ( ...ma si può dire? :confused: :D ) di andarlo a vedere!!!

Ciao!

ps intanto beccatevi questa! :D:D:D

http://www.koreamod.com/gallery/25_sun/10.jpg

H-BES
10-03-2003, 19:30
haha, si vede che sono orientali eh!

usare il pc in ginocchio...lo facessi io con i problemi che ho ai legamenti delle ginocchia dovrei mettere un argano con carrucola sul soffitto per potermi alzare dopo mezz'ora di utilizzo del pc!

Saluti
BES

Pana79
10-03-2003, 22:39
>>quel sito è la mia religione, è già da tempo che lo frequento!!! ...io ho moddato il mio case perchè ho visto quel sito!!!

>>ogni volta che entro nella loro gallery mi viene quasi da piangere!!! ...ma dopotutto loro sono Koreani ...moddano i lian li, case da 300€ ...sempre che il case non se lo costruiscano artigianalmente!!!

>>sono una leggenda!!!

Pola
10-03-2003, 23:22
Originally posted by "H-BES"

...............
usare il pc in ginocchio...lo facessi io con i problemi che ho ai legamenti delle ginocchia dovrei mettere un argano con carrucola sul soffitto per potermi alzare dopo mezz'ora di utilizzo del pc!
.............

Ma ... LOL![/siz] :D:D;)