View Full Version : IPM Datacom Speedweb ADSL
redheart
10-03-2003, 11:14
Qual è il valore commerciale di questo modem?
redheart
10-03-2003, 15:04
UP
Secondo me non più di 40€ :o
ma xchè a te funziona anche? da me é quasi un soprammobile sul pc :o
Lo era anche per me, ma poi l'ho cambiato con uno ethernet
redheart
11-03-2003, 06:54
mah io ce l'ho da quasi una settimana (fornito della telecom) e non mi ha dato ancora nessun problema: installato correttamente in XP, si allinea nel giro di pochi secondi, connessione stabile, forse saro stato fortunato ;)
e si e forse hai anche una scheda madre migliore....
ma con quello ethernet a te va tutto bene?(x xool)
Originally posted by "redheart"
mah io ce l'ho da quasi una settimana (fornito della telecom) e non mi ha dato ancora nessun problema: installato correttamente in XP, si allinea nel giro di pochi secondi, connessione stabile, forse saro stato fortunato ;)
idem a me va come una scheggia
si vede che certe mobo non lo digeriscono
si vabbè però certo che se la telecom fornisse modem piu decenti avrebbe meno problemi
per finire mi sono pure arrivate le password per il primo collegamente un mese dopo che navigavo :o
Di@bo[_Nik
11-03-2003, 18:12
Originally posted by "Giatar"
idem a me va come una scheggia
idem per me
RAT RAT RAT :D
ciauz
delvo_69
11-03-2003, 20:38
Originally posted by "redheart"
idem anche per me con epox 8rda+ e connessione sulla ethernet integrata sulla mobo!
secondo me va molto molto bene!
ercolino
11-03-2003, 20:50
Ipm speed weeb Usb ,S.O win 98Se scheda madre gigabyte GA-6VX7-1394 chipset Via Apollo Pro 133A,nessun problema.
GuardaQua.it
02-09-2005, 21:14
Se vi interessa, sappiate che l'IPM DATACOM SpeedWeb ADSL Ethernet, che la telecom spaccia come modem, in realtà può essere usato come un router.
Basta configurarlo, e diventa un router a tutti gli effetti.
Come? Ho scritto una guida al riguardo, la trovate qui: http://www.guardaqua.it/informatica/router.php
P.S. In questo momento il mio router sta servendo una connessione adsl permanente a 3 pc su un hub di rete
redheart
02-09-2005, 21:23
Se vi interessa, sappiate che l'IPM DATACOM SpeedWeb ADSL Ethernet, che la telecom spaccia come modem, in realtà può essere usato come un router.
Basta configurarlo, e diventa un router a tutti gli effetti.
Come? Ho scritto una guida al riguardo, la trovate qui: http://www.guardaqua.it/informatica/router.php
P.S. In questo momento il mio router sta servendo una connessione adsl permanente a 3 pc su un hub di rete
che vecchio thead sei andato a ripescare.... :eek:
nel frattempo (circa 1 anno e mezzo fa) tale modem è defunto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.