PDA

View Full Version : Ma non esiste un mouse ottico con 3 tasti ?

mied
10-03-2003, 11:11
Ho cercato tra le migliori marche (Trust, Logitech,ecc.) ma non riesco a trovare un mouse ottico con i tre tasti nella parte superiore (in corrispondenza dell'indice, medio e anulare) e possibilmente anche con la rotellina. Ci sono solo mouse a due tasti con rotellina cliccabbile :mad:
Qualcuno ne ha intravisto uno ? :confused:

br@in-M@d
10-03-2003, 11:26
perchè scusa la rotellina cliccabile nn va bene?

jumpingflash
10-03-2003, 11:54
Forse non ha mai cliccato la rotellina... :D

mied
10-03-2003, 12:40
No la rotellina mi servirebbe solo per lo scroll, non mi interessa che sia cliccabile. Lo cerco invece con 3 tasti programmabili (oltre la rotellina..) in corrispondenza dell'indice, medio e anulare.
Chiedo troppo ?? :confused:

Mirus
10-03-2003, 14:44
Originally posted by "mied"

No la rotellina mi servirebbe solo per lo scroll, non mi interessa che sia cliccabile. Lo cerco invece con 3 tasti programmabili (oltre la rotellina..) in corrispondenza dell'indice, medio e anulare.
Chiedo troppo ?? :confused:
Ma guarda che la rotellina è un tasto. Ha preso il posto del tasto centrale un bel pò di tempo fa. Poi, se vuoi, ti puoi rivolgere a quei mouse pieni di tasti e tastini programmabili ma non credo sia quello che ti serve.

mied
10-03-2003, 16:51
Lo sò che la rotellina è un tasto e adesso si usa al posto del terzo pulsante ma io cerco un mouse proprio come dici tu "con il tasto centrale" come si usava tempo fa. Ci sono ancora in giro dei mouse a tre tasti ma purtroppo non riesco a trovarlo che sia anche ottico (con o senza rotellina per lo scroll...)

Mirus
10-03-2003, 17:17
Originally posted by "mied"

Lo sò che la rotellina è un tasto e adesso si usa al posto del terzo pulsante ma io cerco un mouse proprio come dici tu "con il tasto centrale" come si usava tempo fa. Ci sono ancora in giro dei mouse a tre tasti ma purtroppo non riesco a trovarlo che sia anche ottico (con o senza rotellina per lo scroll...)
Io ho visto dei vecchi logitech tre tasti PS2 in giro. Credo che ottici però non ne abbiano fatti come li vuoi tu.

mied
12-03-2003, 17:13
:( Infatti non riesco a trovarlo...

megabit
12-03-2003, 18:18
non capisco l'utilità ma non credo che esistano