R3D
10-03-2003, 10:43
Stavo testando un PC nuovo....e dopo aver messo l'FSB a 166Mhz ed il moltiplicatore dell'Athlon XP1800 a 10X andava tutto Ok....
Temperature discrete 44° in idle.....
Mi è stato richiesto però di aumentare ancora il moltiplicatore....e così il "danno"....l'ho messo a 12x...ma la macchina non è mai più ripartita!!!
Subito mi son detto...poco male....azzero il bios e si riparte....ma non è andata così!!!
Il bios mah...credo di averlo azzerato tramite il classico ponticello...ma di ripartire non se ne parla!!!!
Che cosa è successo????
Secondo voi si è fottuta la CPU????
Oppure ne esco vivo da questo incubo???
il modello di mobo è : MSI KT3V e monta il KT333 Chipset...mentre il procio dovrebbe essere un XP1800+ con FSB333.....
AIUTOOOOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
R3D.
Temperature discrete 44° in idle.....
Mi è stato richiesto però di aumentare ancora il moltiplicatore....e così il "danno"....l'ho messo a 12x...ma la macchina non è mai più ripartita!!!
Subito mi son detto...poco male....azzero il bios e si riparte....ma non è andata così!!!
Il bios mah...credo di averlo azzerato tramite il classico ponticello...ma di ripartire non se ne parla!!!!
Che cosa è successo????
Secondo voi si è fottuta la CPU????
Oppure ne esco vivo da questo incubo???
il modello di mobo è : MSI KT3V e monta il KT333 Chipset...mentre il procio dovrebbe essere un XP1800+ con FSB333.....
AIUTOOOOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
R3D.