PDA

View Full Version : Nascondere l'IP

kom82
10-03-2003, 10:33
Ciao sto cercando un sofwtare che mi permetta di nascondere l'IP durante la connessione ad internet. Se qualcuno ne conosce uno mi fa un grande piacere se mi comunica il sito da cui scaricarlo.
GRAZIE E CIAO!!!

Ardomax
10-03-2003, 14:14
se cerchi solo una maniera per navigare autonomamente www.anomyzer.com e l'indirizzo i.p. diventa americano.
il problema è che non cambia l'indirizzo mentre scarichi da emule / dc++ winmx etc etc.
io sto cercando un programma che mi permetta questo se qualcuno lo conosce....

Bilancino
10-03-2003, 17:49
Nel mio sitarello c'è qualcosa che può tornare utile.

Ciao

Ardomax
10-03-2003, 20:03
nel tuo sito ho visto un programma per cancellare le tracce dei programmi tipo kazaa etc io cerco un proxy che funzioni con l'adsl che cambi l'indirizzo I.P. durante lo scarico dei files

Bilancino
10-03-2003, 20:10
per navigare nascondendo l'ip ci sono nel mio sito nella sezione anonimato per usare (nascondere il download) i download manager tipo flashget idem poichè si usa lo stesso sistema mentre per i p2p il discorso è diverso e non conosco programmi adatti.

Ciao

j100
12-03-2003, 10:22
Originally posted by "Bilancino"

per navigare nascondendo l'ip ci sono nel mio sito nella sezione anonimato per usare (nascondere il download) i download manager tipo flashget idem poichè si usa lo stesso sistema mentre per i p2p il discorso è diverso e non conosco programmi adatti.

Ciao
Conosci qualche sistema per registrare tutti gli ip che ti inviano qualcosa nel computer' Mi spiego meglio, se qualcuno mi manda un messaggio con il servizio di messenger (da windows o da dos) posso io registrare l'ip del mittente?

Bilancino
12-03-2003, 11:18
Per i programmi tipi messenger e icq esistono dei tools appositi per queste cose, io non li conosco però devi vedere nei siti di chat e messaggistica.

Ciao