View Full Version : {C++} Compilatore per .NET
Vortex Surfers
10-03-2003, 09:54
Ho bisogno di aprire una soluzione C++ .NET su un PC dove .NET non e' installato (e preferirei non installarlo) ho trovato sul sito Ms il framework .NET (ca. 20MB) ho bisogno anche di un compilatore?
Come p[osso fare altimenti?
:muro: :cool:
Per aprire che intendi ?!?!?!
Vortex Surfers
10-03-2003, 11:27
Aprire il progetto (nomefile.sln) non compilato, per poterlo modificare / ricompilare su un pc che non ha VStudio .Net
Credo che tu non possa far a meno del Framework completo...anzi VS.Net ti semplificherebbe la vita...non credo che al momento ci siano software di terze parti affidabili...specie sul C++.Net
Vortex Surfers
10-03-2003, 12:45
Originally posted by "atragon"
Credo che tu non possa far a meno del Framework completo...anzi VS.Net ti semplificherebbe la vita...non credo che al momento ci siano software di terze parti affidabili...specie sul C++.Net
Era quello che temevo :muro:
Vortex Surfers At work
11-03-2003, 10:06
Ho scaricato il framework .NET (130 MB) che contiene il Debugger CLR; l'ho installato su una macchina priva di VS .Net e secondo ciņ che č scritto sul sito Ms ora dovrei essere in grado di debuggare la mia applicazione anche su questa macchina...peccato che non ci sia ancora riuscito... :muro: HELP!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.