View Full Version : Processori offerti da www.fluctus.it - buoni?
eddie_vedder
10-03-2003, 08:17
Ci sono alcuni processori offerti da questo sito che veramente sembrano ottimi,qualcuno li ha mai provati?Mi interesserebbe l'Xp 2100 + portato a 2800.Scaldano moltissimo?
Non si possono mettere link ai siti commerciali. ;)
fluctus...risponde poco nel forum del suo sito...ma...risponde sempre alle mail che gli vengono scritte direttametne nell'arco di 1/2 giorni ed è sempre disponibile.
La qualità della sua offerta è nota a tutti e quello che vedi in fimra...l'ho preso da lui (considera che non lo spingo al massimo).
ordinato via web, pagato con bonifico bancario ed arrivato in 2 gg.
ciao
Fluctus? Una garanzia! Anch'io ho acquistato li il mio XP1700+ @ 2016mhz Vcore 1,8. Pero' un consiglio: non mostrate link pubblicitari cosi' esplicitamente nel forum, perche' è vietato.
eddie_vedder
10-03-2003, 11:36
La storia del link non la sapevo,scusate.
Maurizio XP
10-03-2003, 11:46
Si possono mettere, basta che nn sia publicità.
Originally posted by "Maurizio XP"
Si possono mettere, basta che nn sia publicità.
Mi spieghi come si fa a mettere un link senza fare pubblicita?
Si fa così:
Non faccio pubblicità (http://www.fluctus.it)
:sofico:
Maurizio XP
10-03-2003, 12:23
Originally posted by "XP2200"
Mi spieghi come si fa a mettere un link senza fare pubblicita?
c'è molta differenza:
un conto è dire: "comprate da qui e bla bla bla..." un conto è dire:" è buono il pezzo che hanno qui?" o ancora rispondere con un link alla domand: "dove compro questo pezzo che non riesco a trovare?" oppure"dove lo trovo a meno?"
Sono tutte cose non vietate dal regolamento.
E' vietato invece fare publicità o sponsorizzare negozi e nel caso di negozianti proporre l'acquisto di merce dal proprio shop...
Maurizio XP
10-03-2003, 12:24
Originally posted by "R@nda"
Si fa così:
Non faccio pubblicità (http://www.fluctus.it)
:sofico:
:D :D :D :D :D :pig:
Piu pubblicita di un link diretto secondo me non ce n'è, poi rigirate la frittata come volete, ma se io fossi un altro rivenditore allora andrei a tempestare il forum chiedendo come sono i miei prodotti tanto non è pubblicita ma intanto tutti leggono.
Maurizio XP
10-03-2003, 12:36
non è rigirare la frittata: uno dei principali ed indubbi vantaggi del forum (di cui avrai goduto anche tu) è quello di poter confrontare vari prezzi, varie esperienze con negozi diversi, e conoscere dove comprare componenti particolari o ottenere prezzi bassi da negozi prima altrimenti sconosciuti...
poi la malafede c'è sempre....
Non si possono mettere link ai siti commerciali. ;)
Nel regolamento non è scritto da nessuna parte :D
non è rigirare la frittata: uno dei principali ed indubbi vantaggi del forum (di cui avrai goduto anche tu) è quello di poter confrontare vari prezzi, varie esperienze con negozi diversi, e conoscere dove comprare componenti particolari o ottenere prezzi bassi da negozi prima altrimenti sconosciuti...
poi la malafede c'è sempre....
Per i prezzi mi sembra che ci siano una sezione apposita del sito.
Nel regolamento non è scritto da nessuna parte
Certo, andiamo ad aprire un post in motherboard con su scritto "compro la abit nf7-s da ......., sapete un posto dove costa meno", secondo te freeman in quanto ce la chiude 0.1s forse anche meno :pig:
Non sono mai stati chiusi nè thread a favore, nè thread contro negozi on-line;)
Maurizio XP
10-03-2003, 13:12
Per i prezzi mi sembra che ci siano una sezione apposita del sito.
vanìbbè...
Certo, andiamo ad aprire un post in motherboard con su scritto "compro la abit nf7-s da ......., sapete un posto dove costa meno", secondo te freeman in quanto ce la chiude 0.1s forse anche meno :pig
mai successo...
mai successo...
Era una provocazione non un affermazione.
Maurizio XP
10-03-2003, 13:20
vabbè in ogni caso per fortuna non succederà mai.
vabbè in ogni caso per fortuna non succederà mai.
Con gli ultimi personaggi che sono apparsi di recente sul forum non mi stupirei se succedesse.
La mia esperienza personale con fluctus è stata negativa.
Ho comprato un Duron 600 che doveva andare a 1000, come recitava l'annuncio "un gigahertz per tutti", invece mi è arrivato un Duron che andava a 1000 solo con voltaggio 1.9 mentre tutte le modo all'epoca andavano fino a 1.85 salvo fare la modifica con i rischi del caso e perdendo la garanzia, senza contare che loro hanno fatto questi test con una ventola delta da 3000 decibel. :muro:
Ragion per cui state bene attenti a questi proclami e chiedete a che voltaggio e con che dissipatore promettono tali caratteristiche.
Ciao
Maurizio XP
10-03-2003, 14:12
Con gli ultimi personaggi che sono apparsi di recente sul forum non mi stupirei se succedesse.
Mi spiace ma non so a cosa ti riferisci... :confused: :p
Al fatto che ultimamente sul forum sono comparsi degli utenti il cui unico scopo era creare casini e dare un po di lavoro ai mod, ma questo non centra niente col thread quindi direi di cambiare discorso.
Maurizio XP
10-03-2003, 14:29
ok ;) :)
Qui con gli amici abbiamo fatto 5 bombette by flu@us con piena soddisfazione
un 1700+@2800+ su Nf7 abit, FSB 200 (!!!) una bestia
3 1700+@2400+ a 2 Ghz con FSB 166 su Giga 7vaxp. Temperature 39-42° al max.. roba da favola
1 1700+@2600+ su MSI Kt4 ultra, max 46°, vocre 1.75. Eccellentissimo anche questo.
:pig: Tutte le macchine sono rock stable. E' essenziale avere mobo coi multi, FSB e Vcore impostabili.
Esperienza favolosa. Prezzo prestazioni alle stelle!!!!!!
:p Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.