View Full Version : servizio di messaggistica instantanea????
speedwago
10-03-2003, 01:01
raga sapete mica da dove viene sto cacchio di coso???
praticamente quasndo sei connesso e la connessione e' inattriva si apre una finestra "servizio di messaggistica instantanea" con una pubblicitaì sopra...la cosa e' abbastanza fastidiosa... il fatto e' che sospetto che sia una applicazione di windows xp stesso a farlo!! (credo sia spam di msn... approposito ma non si puo' disinstallare in alcun modo??)
nessuno sa come toglierlo?
e' odiosa...ti fa tornare al desktop ogni volta che gioco col pc e sono connesso!! aiutoooo
Anch'io ho un problema simile...quando mi collego ogni tot di tempo mi arrivano messaggi istantanei in un finestra e non so come mai è da un pò di tempo che succede e non so come mai...poi tra l'altro messaggi che voglio dire...meglio non ricevere...e non so che caspita di servizio sia!!.... :confused: :confused: :confusd:
E non so neanche come toglierlo ho formattato anche il pc poco tempo fa ma ricevo ancora sti messaggi :rolleyes: :rolleyes:
Ho provato anche Ad-Ware (se si chiama così) ma nulla da fare anche con quello :confused: :rolleyes:
Avete qualche suggerimento :) ??[/size]
JarreFan
10-03-2003, 08:11
E' il servizio messenger di windows, con win2000/XP basta andare nel pannello di controllo, Strumenti di Amministrazione, Servizi, da lì trovare Messenger e disabilitarlo
Originally posted by "JarreFan"
E' il servizio messenger di windows, con win2000/XP basta andare nel pannello di controllo, Strumenti di Amministrazione, Servizi, da lì trovare Messenger e disabilitarlo
Nel mio caso non è messanger, messanger lo conosco qui ti mandano messaggi tramite ip e ti esce un finestrella con su scritto "messaggeria istantanea" con scritti sei mex. tipo = ciao sono .... vieni a vedere il mio sito ho anche un foto...ecc.cc.
Ecco sti messaggi e non so come mai e da dove escono... :rolleyes:
Non li voglioooooooooooo sono fastidiosissimi e nn so come fare per disattivare sta roba togliere il tutto...ma che caspita è :rolleyes: [/size]
Everland
10-03-2003, 14:03
Provate a vedere qui...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=411453
Ever4ever ;)
speedwago
11-03-2003, 00:43
graazie ragazzi come al solito siete stati capaci di aiutarmi...
ma cacchio possibile che windows tenga abilitato un servizio del genere di default?????
si fa un gran parlare di spam e di privacy ecc...
bho
Everland
11-03-2003, 18:55
De nada... ;)
Ever4ever
disattivate tuttooooooooo!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.