View Full Version : OT - Confermo i BUG di KDE 3 su RedHat 8.0a SE
Linux Jurada-Hat
10-03-2003, 00:56
Ho installato da poco RedHat 8.0a SE con praticamente il 99% dei pacchetti (3 CD).. Mi sono trovato bene nell'utilizzo server ed ho configurato senza complicazioni:
- NAT
- Masquerading
- Firewall (script avviabile)
- Samba Server
- Internet (ovvio)
- SSH
- Radeon con Accelerazione 3D
- Scheda audio in dolby
- mouse con scroll
- mount partizioni windows
- e tantissime altre cosette...
Nell'utilizzo normale però (soprattutto quando uso RedHat update) ho riscontrato numerosi impallamenti di KDE e a volte... delle morti dei programmi :muro:
xkill e via insomma....
La sconsiglio anch'io come uso desktop "tuttofare" ma la consiglio invece per molte altre cose.
Originally posted by "Linux Jurada-Hat"
Nell'utilizzo normale però (soprattutto quando uso RedHat update) ho riscontrato numerosi impallamenti di KDE e a volte... delle morti dei programmi :muro:
xkill e via insomma....
La sconsiglio anch'io come uso desktop "tuttofare" ma la consiglio invece per molte altre cose.
Io la uso x andare in internet e basta, x adesso, e altre cosette da poco conto, ma non mi si è mai impallate "come Winzozz"...
Ma x tuttofare che intendi?
xfulviox
11-03-2003, 07:30
beh io sto rischiando la clinica psichiatrica... una volta sue due che compili qualcosa va sempre storto... appena ho un po' di tempo installo debian o slackware, ma ahime', ingegneria assorbe grossa parte della mia giornata e conoscendomi passerei ore davanti al desktop per configurare ogni singolo dettaglio (non male, ma meglio finire entro un numero ragionevole di anni!).
redhat mi accompagna da tre anni a questa parte, ma se va avanti cosi'... speriamo nella prossima versione!
ziobystek
11-03-2003, 14:44
redhat è la peggiore distribuzione del momento, con i suoi cazzo di GCC e ambienti desktop ritoccati dai redhatboys (e riempiti di BUG) non ti fa fare un cavolo di niente!!!!
la redhat 7.3 è sicuramente la meglio della serie. ;)
Originally posted by "ziobystek"
redhat è la peggiore distribuzione del momento, con i suoi cazzo di GCC e ambienti desktop ritoccati dai redhatboys (e riempiti di BUG) non ti fa fare un cavolo di niente!!!!
la redhat 7.3 è sicuramente la meglio della serie. ;)
domanda cattiva : ma RedHat 8.0a SE e' una distribuzione effettiva o il risultato di un assemblaggio canino di rh 8.0 + i vari update fatto ad hoc per la rivista di rh?
ziobystek
11-03-2003, 15:53
RH 8 + patch del caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.