PDA

View Full Version : Aiutatemi, non accede a nessun servizio MS web o messenger!

Admiral T. Marco
10-03-2003, 00:00
Ragazzi vi prego dovete aiutarmi, da stamattina non riesco più ad accedere nei servizi Microsoft, sia via web sia tramite messenger.

Ad esempio, sono iscritto ad un paio di MSN Community e non accede a nessuna di loro! Ho provato a leggere la posta ma non entra, ma che succede? :confused: :confused:

Per il resto, nessun problema, navigo in rete senza problemi.

Datemi una mano per favore :(

Ciao.

xcdegasp
10-03-2003, 13:08
E' Microsoft.. sarà giu il server...

io l'estate scorsa su 3 mesi di utilizzo son riuscito ad utilizzare msn e la posta solo per un mese a farla moooolto larga....

Buon divertimeto,
io non ci vado più da un bel po...

Admiral T. Marco
10-03-2003, 15:44
Infatti è tornato tutto normale proprio un paio d'ore fa! :o

Però che sia dalla MS ho qualche dubbio. Sai perchè? Ieri ho chiesto ad un amico (via ICQ) di provare se riusciva lui ad accedere ai servizi MS e mi ha risposto positivamente! Se fosse un problema MS non pensi che avrebbe dato problemi a tutti? Se ho scritto una cavolata ple correggetemi ;)

xcdegasp
10-03-2003, 18:14
Se il server ha la divisione in "pile" dipende a quale tu vieni mandato.. se una ha problemi le altre potrebbero non averlo... quindi potrebbe essere una spiegazione al problema...

L'estate scorsa mi ricordo che la posta non funzionava proprio per un determinato range di account mentre altri erano perfettamente funzionanti... bho, misteri....

Meglio così se ora funzeca...

Ciaoo :) :p

Admiral T. Marco
10-03-2003, 19:36
Buono a sapersi! :)

Grazie grazie! ;)

Senti, dove potrei trovare IE6 SP1 completo che non scaricabile da MS?

xcdegasp
10-03-2003, 19:49
Prova sui cd di riviste di pc esempio PcWolrd e company... io ho aggiornato IE dal sito della microsoft.. oppure dai uno sguardo sul sito:
www.ilsoftware.it

ciauzz
:p

Admiral T. Marco
10-03-2003, 19:56
Originally posted by "xcdegasp"

Prova sui cd di riviste di pc esempio PcWolrd e company... io ho aggiornato IE dal sito della microsoft.. oppure dai uno sguardo sul sito:
www.ilsoftware.it

ciauzz

Ehm... non è che posso svaliggiare tutte le edicole della mia città.... :p
Ora provo col sito ;)

Admiral T. Marco
10-03-2003, 20:09
No niente, la non c'è neppure una versione di IE! :(

xcdegasp
11-03-2003, 07:10
Altrimenti sui cd per avere accessoad internet...

Admiral T. Marco
11-03-2003, 08:57
Sono anni che non uso cd per l'accesso ad internet :sofico: