emax81
09-03-2003, 23:03
Ho il seguente problema...
avevo installato xp prof con 3 utenti:
PIPPO_01-->administtor con password e cartelle private
PIPPO_02-->administtor con password e cartelle private
PIPPO_03-->administtor senza password e senza cartelle private
,,,tutto funzionava egregiamente finkè dopo aver avviato xp ( il sistema funzionava regolarmente da luglio02) improvvisamnete mankava un file system...
ho dovuto ripristinare l'installazione ( come suggeriva la schermatona blu della ms),,,,ma anke con il ripristino il sistema continuava a visualizzare lo stesso problema...
procedo,,quindi,, all'installazione di winxp ( cancellando la cartella vekkia d xp, come suggeriva durante l'installazione ),,,ma alla fine dell'installazione questà è la situazione :
PIPPO_01-->nn mi accede come utente...mi segnala 0 Kb d cartella
PIPPO_02-->nn mi accede come utente...mi segnala 0 Kb d cartella
PIPPO_03-->tutto OK,,,il profilo utente è integro
l'errore ke mi segnala -> ACCESSO NEGATO
:cry: :cry:
avevo installato xp prof con 3 utenti:
PIPPO_01-->administtor con password e cartelle private
PIPPO_02-->administtor con password e cartelle private
PIPPO_03-->administtor senza password e senza cartelle private
,,,tutto funzionava egregiamente finkè dopo aver avviato xp ( il sistema funzionava regolarmente da luglio02) improvvisamnete mankava un file system...
ho dovuto ripristinare l'installazione ( come suggeriva la schermatona blu della ms),,,,ma anke con il ripristino il sistema continuava a visualizzare lo stesso problema...
procedo,,quindi,, all'installazione di winxp ( cancellando la cartella vekkia d xp, come suggeriva durante l'installazione ),,,ma alla fine dell'installazione questà è la situazione :
PIPPO_01-->nn mi accede come utente...mi segnala 0 Kb d cartella
PIPPO_02-->nn mi accede come utente...mi segnala 0 Kb d cartella
PIPPO_03-->tutto OK,,,il profilo utente è integro
l'errore ke mi segnala -> ACCESSO NEGATO
:cry: :cry: