PDA

View Full Version : Per tutti quelli ke hanno un watercooler montato..

The Wise
09-03-2003, 22:04
Un amico mi ha regalato il watercooler Lunasio...
Ora considerando ke io sposto mediamente 1 volta la settimana il computer per andare a giocare in LAN mi conviene montarlo o č troppo rischioso???

Se avevate questo problema come lo avete risolto??

Grazie :)

SCoUT
09-03-2003, 22:26
Originally posted by "The Wise"

Un amico mi ha regalato il watercooler Lunasio...
Ora considerando ke io sposto mediamente 1 volta la settimana il computer per andare a giocare in LAN mi conviene montarlo o č troppo rischioso???

Se avevate questo problema come lo avete risolto??

Grazie :)

Se ti fai un sistama integrato con una vaschetta tipo Gio.Ma. (cioč con la pompa all'interno e la scatola/vaschetta a tenuta stagna) e fissi tutto bene penso che non ci siano porblemi!!!
Cmq aspettiamo altri pareri!
CIAO :)

AndreaFx
10-03-2003, 07:03
Si esatto se ti costruisci un circuito integrato fissando per bene vaschetta radiatore e pompa (se non fosse integrata) non ci sono problemi...........a meno che non prendi a calci o fai volare in giro il pc :D

Ricordati inoltre di fissare i raccordi con delle fascette........una garanzia ulteriore ;)

Ciauz

Stigmata
10-03-2003, 07:51
confermo... occhio perň che se si tratta di LAN organizzate, tipo NgiLAN (quindi non un deathmatch a Q3 con gli amici) spesso se hai un kit@liquido non ti fanno entrare...

ciao!

Tat0
10-03-2003, 09:22
Io farei una cosa esterna, 2 passaparete a cui attacchi la pompa e il tubo di scarico. cosi spegni il pc, spegni la pompa soffi nel tubo di scarico fino a asvuotare il sistema. stacchi i tubi e il pc e' sicuro che non si bagna. Poi la vaschetta/botte/piscina te la porti sepčaratamente.

Ciao ciao

AndreaFx
10-03-2003, 09:51
Originally posted by "Tat0"

Io farei una cosa esterna, 2 passaparete a cui attacchi la pompa e il tubo di scarico. cosi spegni il pc, spegni la pompa soffi nel tubo di scarico fino a asvuotare il sistema. stacchi i tubi e il pc e' sicuro che non si bagna. Poi la vaschetta/botte/piscina te la porti sepčaratamente.

Ciao ciao

Non penso sia comodissimo portarsi 15 litri di tanica a mano :D