View Full Version : Nforce2 non masterizza??
Ragazzi da quando ho cambiato mobo Non riesco + a masterizzare!!!
Anzi, con il cloneCd tutto ok, ma nero non vuole andare..cosa potrebbe essere?Ho provato 6 versioni ma tutte lo stesso problema!!
Ps. oggi mi è sorta una curiosità:la mia tnjs ha il video integrato??
tanolalano
09-03-2003, 22:46
uso nero correttamente su nforce2, ho masterizzato VCD, CD-Audio, Riscrivibili, ISO etc etc senza alcun problema!
Potrebbero essere questioni di incompatibilità tra i due programmi, magari prova a chiedere ai mods se ti spostano il topic nel furm apposito per questo tipo di problemi :)
visionet
09-03-2003, 22:54
Ho avuto anche io il tuo stesso problema sulla mia chaintech 7njl1, ed ho risolto non installando dai driver nforce2 l'IDE controller.
lunaticgate
10-03-2003, 07:41
Giusto per la cronaca....non ho nessun tipo di problema.....anzi ho avuto qualche problema sia con una Gigabyte che con una ECS nella masterizzazione.
Adesso invece va tutto benone, fino ad adesso questa MB mi ha dato solo soddisfazioni (speriamo di non aver detto le ultime parole famose) :D
A me Nero funziona bene anche con i driver e-ide nVidia, però vorrei tornare a quelli classici, come si fa?
BelloFrescoFresco
10-03-2003, 11:29
che il problema di nero sia legato solo alla nuoca release dei driver ide nvidia: se avete problemi mettete i vecchi oppure lasciate quelli che il s.o.vi installa di default. :D
3Dfx4ever
10-03-2003, 11:49
Io ho "relativamente" problemi...
nel senso che da quando sono passato a NVidia, nel masterizzare i CD il entra continuamente in azione il burn-proof... anche nelle copie da Hdd..
...sembra che Nero no riesca a leggere contemporaneamente dal suo buffer sw e scrivere nel buffer del masterizzatore...
Che driver IDE devo installare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.