View Full Version : Maxtor DiamondMax plus 9 - 8 MB buffer
Gentilissimi del forum,
Avrei intenzione di sostituire il mio HD IBM 60 GB con uno più grande.
Sono ancora indeciso sulla scelta tra IBM, Maxtor, WD, Seagate, ma ho sentito parlare bene del Maxtor DiamondMax plus 9 - 8 MB buffer 120 GB.
Vi chiedo cosa ne pesate e se è necessario aggiornare il BIOS della mia scheda madre ASUS A7V333.
Ciao Grazie.
Se esiste un aggiornamento del bios, ti consiglio di farlo
Per quanto riguarda il disco, occhio al firmware
http://www.hwupgrade.it/articoli/803/1.html
DeathBloW
10-03-2003, 13:40
Io ho + o - lo stesso prob....
Devo comprrare un HD + grosso, ma sono INDECISISSIMO tra MAXTOR e WD.....
ho avuto esperienza solo con un WD ma da 2.1Gb..quindi non fa + molto testo :D
alcuni parlano bene di Maxtor, altri di WD....
...ma quello che interessa a me, è la RESISTENZA di questi HD...
Qualcuno ne sa qualche cosa?...
Grazie...
Ciauzz!
Grazie MM per la preziosa informazione, ti vorrei chiedere però come si procede ad aggiornare il BIOS della ASUS A7V333.
Sul CD in dotazione della scheda ho un programma update che aggiorna direttamente da windows, ma ti chiedo se è meglio aggiornare in DOS oppure va bene utilizzare questa utility.
Scusami, ma ti chiedo ancora qualcosa: il mio personal funziona benissimo con questa scheda madre e con hard disk IBM 60 GB, mi consigli di aggiornare il BIOS prima o dopo aver montato il nuovo hard disk, magari solo se non riconosciuto.
Ciao Grazie
Se non hai problemi con dischi già di quelle dimensini direi che non dovreste averne con altri dischi
Per l'aggiornamento, direi che la cosa è indifferente.... (adesso i puristi mi daranno addosso, ma io ho sempre usato le utility per Win e non ho mai avuto problemi di nessun tipo)
Magari, se fai l'aggiornamento, vedi se oltre al bios esiste anche l'utility aggiornata, non si sà mai ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.