Entra

View Full Version : Problema con dc++


rizzi
09-03-2003, 20:12
Ho un grosso problema con dc++; in pratica quando resuma un download riparte da 0 bytes scaricati :(

Da cosa può dipendere ?

Ho l'ultima versione 0232


ciao

John Foxx
09-03-2003, 22:27
In quali casi ti dà questo problema?
1 - Quando fai "search for alternate"?
2 - Quando ti riconnetti allo stesso utente il giorno dopo?

Nel primo caso è normale, in quanto DC++ basa la sua ricerca sul nome del file e della sua lunghezza, quindi nel caso un utente abbia il file che tu stavi scaricando da un altro, ma lo ha rinominato, ti costringe a scaricarlo dall'inizio, a meno che tu non lo metta in croce pregandolo di rinominarlo per te ;) (impresa ardua)
Nel secondo caso DC++ dovrebbe almeno avvertirti con un "No Users" in quel caso l'utente ha cancellato il file, o lo ha spostato. Nel caso lo avesse rinominato vale la stessa roba del punto 1, cioè lo ricominci da zero.

rizzi
10-03-2003, 20:41
Boh....nessuno dei 2 casi...semplicemente resumo lo stesso identico file x nome e tutto il resto ma ricomincia da zero..

:eek: