PDA

View Full Version : Alternativa ADSL

ianny
09-03-2003, 18:57
Purtroppo abito un po troppo lontano dalle centrale telecom, e l'adsl va e non va,perde il sincronismo ect...
è venuto il tecnico e mi ha detto che probabilmente mi cesseranno l'abbonamento...Però di tornare al vecchio carcassone analogico non mi va!!!
Qualcuno avrebbe qualche idea da suggerirmi per risolvere il mio problema?anche solo sapere se in giro, qualche gestore offre una flat analogica,o isdn...aiutoooooooo....

xcdegasp
09-03-2003, 19:09
Ciaoo,
flat per l'isdn ce ne sono poche, un po perchè l'isdn ha bisogno del doppio canone telecom (e poche persone lo vogliono pagare.. io tra tutti..) un po perchè ci sono pochi utenti ad averla...

Cmq sia, quei pochi che conosco sono email.it (paghi la telefnata su un numero verde, puoi connetterti anche a 128), tin.it, e ngi.it (quest'ultimo indicato se voui giocare online.. e ti assicuro che non c'è adsl che tenga per questo..).

Se vuoi delle flat però l'unico è ngi... :D

Per il modem 56k di flat ne trovi a valanghe.. unico neo che paghi poco di meno rispetto ad una adsl sempre collegata... infatti io mi son fatto alice flat e mi spiace che tu abbia molti problemi... :(

Ciaoo