View Full Version : Consigliatemi...
Vorrei cambiare mobo e cpu, ora ho la 8k3a+ e mi trovo bene.
quale mobo prendo? ovviamente mi deve dare prestazioni superiori senò non la cambio.
ora ho il bus a 180 con xp 1700 sbloc e 256mb corsair xms pc3000 2-2-2
dipende da quello che ci devi fare e cosa ti serve: ctrl raid, lan, porte usb, firewire, modem, sk audio/video, compatibilità con linux, stabilità, overclocking.....
Che cosa ti serve? Ponendo così la tua richiesta, ti si potrebbe rispondere con un milione di MoBo
Originally posted by "fpucci"
dipende da quello che ci devi fare e cosa ti serve: ctrl raid, lan, porte usb, firewire, modem, sk audio/video, compatibilità con linux, stabilità, overclocking.....
Che cosa ti serve? Ponendo così la tua richiesta, ti si potrebbe rispondere con un milione di MoBo
Principalmente il pc lo uso per giocare, e traferire audio video dalla telecamera, oltre che ha divertirmi a spingerlo a fondo con overclick non estremi.
antony28
09-03-2003, 21:20
Prova con una mobo con nforce 2....
Però onestamente......da quello che dici...il pc ti và bene...aspetta un altro pochino....
;)
Originally posted by "spa"
Principalmente il pc lo uso per giocare, e traferire audio video dalla telecamera, oltre che ha divertirmi a spingerlo a fondo con overclick non estremi.
Se non devi fare OC estremo, anche l'Epox 8k9A2+ è ottima: Però non eguaglia l'Epox 8RDA+ (che però mi sembra che non abbia i controller raid)
Se la tua va bene, io aspetterei un altro pò che esce il KT400A, che per alcune cose, sembra essere migliore dell'nForce.
Attendi, ne vale la pena, se puoi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.