View Full Version : Nuovo sistema..confusione totale..aiuto!
Devo fare un sistemino per un mio amico, ma non so proprio cosa prendere..amd o intel?nforce2 o kt400?chipset PE o Sis655 dual channel?naturalmente decidendo la piattaforma posso dopo decidere memorie e cpu..tenete presente che non gli interessa overcloccare ma servirebbe un sistema stabile, duraturo per molti anni che verrà utilizzato soprattutto per giocare
Le uniche cose sicure sono la cpu: 2400+ o 2400 533mhz C1
Per le ram non vorrebbe spendere molto.. ;)
Grazie a tutti per i consigli.. :)
GrantMills
09-03-2003, 20:11
per piattaforme p4 non ti so dire, ma se scegli amd tieni in considerazione la modo in sign (o magari una delle "sorelle minori"): è stabile come una roccia, costa poco e ti offre un sacco di feature :)
ciao!
ti ho risposto sull'altro topic, cmq a me interesserebbe parecchio saperne di più sul sis655 ;)
dovessi scegliere sarei parecchio indeciso anch'io, un bel nforce2 mi ispira parecchio ma anche un bel p4 su mobo dual channel
penso cmq che ogni scelta tu faccia (o faccia lui) più o meno sarà la stessa cosa, l'xp 2400 e il pIV 2,4 hanno prestazioni praticamente uguali, soprattutto se non hai intenzione di overcloccare
anzi, fai una cosa, prendili un bel pIV c1, prova come sale e se merita lo cambi con il tuo :D:D (tanto lui lo terrebbe a 2,4 cmq :D)
Originally posted by "Dwayne"
anzi, fai una cosa, prendili un bel pIV c1, prova come sale e se merita lo cambi con il tuo :D:D (tanto lui lo terrebbe a 2,4 cmq :D)
Eh sì ci avevo pensato pure io.. :sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.