View Full Version : Che ne pensate della GIGABYTE 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400??
Nuova mobo per Pentium 4.. :)
Nuova tecnologia..ne sapete qualcosa?Qualcuno l'ha provata?Come va il nuovo chipset Sis655?Ha il 3:4 per le memorie? :confused:
come mai ti interessa? vuoi cambiare la tua p4pe? :)
cmq anche a me piacerebbe avere qualche informazione su questa mobo, oppure anche sulla MSI 655 max ;)
Originally posted by "Dwayne"
come mai ti interessa? vuoi cambiare la tua p4pe? :)
cmq anche a me piacerebbe avere qualche informazione su questa mobo, oppure anche sulla MSI 655 max ;)
No è per un amico(come vedevi nell'altro 3d)...spero di ottenere info perchè sembrerebbe migliore della PE che io non cambierò comunque.. ;) :D
buona scheda (durera') ,non sale come il pe ma superiore nel bandw.ram,ma non in agp....stabilissima dentro i parametri
Bios f3 sblalla 10 gradi in piu'.
buona scheda (durera') ,non sale come il pe ma superiore nel bandw.ram,ma non in agp....stabilissima dentro i parametri
Originally posted by "andytom"
In che senso non in agp? :confused:
Non sale come il pe intendi in overclock?Beh se fosse così non mi interessa..in confronte le prestazioni in vari test, bench ecc..come sono?
Grazie ;)
Originally posted by "andytom"
In che senso non in agp? :confused:
Non sale come il pe intendi in overclock?Beh se fosse così non mi interessa..in confronte le prestazioni in vari test, bench ecc..come sono?
Grazie ;)
Ciao...
ho postato i miei bench all'incirca i 20 21 febbraio...fsb non sale oltre 165
Di sicuro la porta agp intel è piu' prestazionale...almeno nei bench
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.