View Full Version : COSTRUZIONE"server"per DL con winMx
Ciao a tutti! allora.. ho un "vecchio" :D 166MMx con mobo Asus TX97-XE, 128 Mb di ram (hd nn l'ho... uno da 3.4 Gb dovrebbe bastare no?) collegamento ADSL 256 alice ecc.... allora.. vorrei assemblare una macchina in grado di scaricare dal web per 24/24 usando WinMX.. dovrei anche condividere la linea ADSL (assando da questa macchina) per altri 2 pc... rispettivamente un Athlon T-Bird 1.4 e un P3500.... che dite??? posso installare 2 sk di rete nel 166?? senza comprare l'hub intendo... avete qualche consiglio??? sul "serverino" :D :D vorrei installare w2k.... so che è pesante ma con i task ridotti al minimo potrebbe farcela.... che dite?? grazie a tutti!!! ciao! :)
più che winmx, dovresti provare emule! :D
Cmq dovrebbe essere fattibile, se riesci ad installare il modem.
Altra cosa: 3.5Gb di HD per un pc che deve scaricare, mi sembrano pochi.....
emule?!?! cmq conta che farei il download dei file completi ogni giorno x quanto riguarda l'hd.... perchè hai dubbi sul modem? è il manta.. dovrebbe andare no?? che dici? grazie 1000!!
non saprei..... non l'ho mai visto installato su un p166.......
cmq emule è molto meglio di winmx.
potresti illustrarmi i vantaggi di emule?da dove lo prendo?? che cambia da winmx?? grazie.. farei una ricerca ma non va il motore cerca... mi spiace... grazie cmq...
ps. il modem va.... sul 166 dico... :-))
fai una ricerchina su google! c'è un sacco di roba!
Cmq lo preferisco perchè ha la gestione automatica della coda e scarica i pezzi dei file anche da chi ha il download incompleto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.